Anna Tatangelo, scollatura esplosiva: l’inquadratura dall’alto infiamma Instagram, storie ‘bollenti’

Anna Tatangelo, scollatura esplosiva su Instagram: l’inquadratura dall’alto fa impazzire i fan, stories ‘bollenti’ durante un concerto.

Anna Tatangelo scollatura esplosiva
Anna Tatangelo, scollatura esplosiva su Instagram: l’inquadratura dall’alto fa impazzire i fan, storie ‘bollenti’

Anna Tatangelo è una cantante davvero amatissima dal pubblico, per tante ragioni. Oltre a essere un’artista importante, che da anni incanta e fa innamorare il pubblico con la sua voce e le sue canzoni, Anna è anche una bellissima donna. Il suo corpo è semplicemente mozzafiato, e lei non ha problemi a mostrarlo anche sui social, dove spesso e volentieri pubblica foto e video davvero da urlo. Sempre in forma e super sensuale, la cantante ha incantato i suoi followers anche poco fa, con delle storie Instagram a dir poco ‘bollenti’, in cui ha mostrato in primo piano la sua scollatura esplosiva durante un concerto: ecco i video da urlo.

Anna Tatangelo, scollatura esplosiva su Instagram: l’inquadratura dall’alto è ‘bollente’, ecco il video

Anna Tatangelo sa sempre come far impazzire i suoi fan. La bella e brava cantante è davvero una ‘bomba’, una donna dalla sensualità incredibile. Qualche ora fa Anna è stata a Milano per assistere a un concerto del rapper ‘Lazza’, in compagnia di alcuni amici. Con lei non c’era il suo compagno, nonché padre di suo figlio, Gigi D’Alessio. La cantante ha trascorso una serata in allegria, e ha fatto impazzire tutti con alcune stories davvero ‘bollenti’, mentre era affacciata a una delle ringhiere dell’Alcatraz.

Nel video, Anna si riprende dall’alto mentre sul palco c’è anche il rapper Salmo, e l’inquadratura rende il video ancora più sensuale, perché mette in primo piano la scollatura esplosiva della cantante. La Tatangelo, infatti, indossa un completo semplice, con pantaloni e top nero, ma la canotta è particolarmente scollata e il suo sinuoso decolleté non può certo passare inosservato. Fan in delirio per il video di Anna, che ha letteralmente infiammato Instagram.

Anna Tatangelo scollatura video
Anna Tatangelo, il video ‘bollente’ della sua scollatura su Instagram

Per rimanere aggiornato sui tuoo personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy