Elettra Lamborghini, piccolo incidente in casa: la cantante si è ferita

Piccolo incidente domestico per Elettra Lamborghini: la cantante si è ferita ed ha pubblicato la foto tra le stories di Instagram

elettra lamborghini incidente domestico
Incidente domestico per Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini, oltre ad essere una star di caratura internazionale, è anche una delle cantanti più seguite sui social network. Essendo conosciuta in tutto il mondo, soprattutto in Italia e in Spagna, il suo account Instagram ha superato i quattro milioni e mezzo di seguaci e si avvicina ai cinque milioni. Un traguardo straordinario che la cantante potrebbe presto festeggiare con i suoi fan. Sul popolare social network, la Lamborghini racconta la propria giornata, descrivendo sia gli episodi positivi che negativi. Oggi, infatti, la cantante ha pubblicato una foto tra le stories di Instagram che ha fatto preoccupare i suoi seguaci.

Elettra Lamborghini, incidente domestico per la cantante

La giornata della Lamborghini si è aperta con un piccolo incidente domestico. La cantante infatti, probabilmente mentre pranzava, si è tagliata con una forchetta di plastica. La rampolla della famiglia Lamborghini ha pubblicato la foto tra le stories del popolare social network, scrivendo: “Tagliarsi con una forchetta di plastica: fatto“. La cantante aveva una piccola ferita sul dito, che di sicuro avrà sanato subito dopo. Pochi minuti di apprensione per i fan della cantante di “Pem Pem“, che ha rassicurato tutti pubblicando subito dopo altre foto tra le stories di Instagram. La Lamborghini, infatti, ha iniziato la sua giornata di lavoro, documentandola ovviamente sul popolare social network.

Fino ad adesso la Lamborghini non ha pubblicato alcun post. Le sue foto sono sempre piene, zeppe di like, soprattutto quelle dove mette in mostra il suo straordinario fisico. Di recente, ad esempio, la cantante ha pubblicato una foto con uno slip molto sottile, che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Guardare ma non toccare: come sappiamo, infatti, il cuore della Lamborghini batte solo per Afrojack.

Impostazioni privacy