Fedez rompe il silenzio: ecco cos’è successo con J-Ax e Rovazzi, tutta la verità del rapper

Fedez rompe il silenzio e rivela finalmente cos’è successo con J-Ax e Fabio Rovazzi: ecco tutta la verità del rapper, il suo sfogo lascia tutti senza parole. 

Fedez ha collaborato per lungo tempo con J-Ax e Fabio Rovazzi, mostrando anche sui social che il loro era innanzitutto un rapporto di amicizia. Poi, improvvisamente, i tre hanno interrotto ogni relazione, sia lavorativa che personale. J-Ax e Rovazzi continuano ad essere amici, ma con Fedez hanno chiuso, e mai nessuno dei tre si è aperto su questo argomento. Ora Fedez ha deciso di rompere il silenzio, e nella trasmissione ‘La Confessione’, intervistato da Peter Gomez, ha deciso di dire tutta la verità: ecco le sue parole.

Fedez, ecco tutta la verità su J-Ax e Rovazzi: perché non hanno più rapporti

Fedez è stato intervistato da Peter Gomez nel suo show ‘La Confessione’, e ha deciso di svelare una serie di retroscena inediti sulla fine dell’amicizia con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il rapper ha raccontato che è stato ‘tradito’ dal suo legale mentre era a Los Angeles per la nascita di Leone e che Rovazzi ha deciso di seguire quest’ultimo. J-Ax, invece, avrebbe finto di non sapere nulla, per poi confessare, dopo il loro ultimo concerto insieme a San Siro, che era a conoscenza di tutto. “Forse è anche colpa mia, che dico quello che penso in maniera brutale”, ha detto Fedez, “Ma forse semplicemente non servivo più”.

Il rapper ha confessato di aver sofferto molto per questa cosa, tanto da aver chiesto aiuto a familiari e professionisti, soprattutto perché è successo tutto in un momento molto delicato per lui, ovvero quando è nato suo figlio.

Impostazioni privacy