Matteo Salvini e Francesca Verdini, nozze in vista? L’indizio non è passato inosservato

Matteo Salvini e Francesca Verdini, nozze in vista per la coppia? L’indizio non è certo passato inosservato, ecco cos’è successo. 

Matteo Salvini e Francesca Verdini fanno coppia fissa ormai da un anno e si mostrano sempre più felici e affiatati insieme. Dopo la storia con Elisa Isoardi, il leader della Lega ha ritrovato la felicità accanto alla sua compagna, e ora si rincorrono le voci delle possibili nozze tra i due. Nei giorni scorsi, in particolare, un indizio non è certo passato inosservato e sembra aver avvalorato la tesi di un imminente matrimonio: ecco qual è.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, presto le nozze? Ecco l’indizio

Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno per sposarsi? Le voci girano già da un bel po’, ma oggi c’è un indizio che sembra avvalorare questa tesi. Nell foto di coppia scattate dal settimanale Diva e Donna, infatti, Francesca indossa un anello all’anulare sinistro, che sembra proprio un classico anello di fidanzamento, di quelli che si regalano a una donna quando le si chiede la mano. Sarà questo il caso? Non ci resta che aspettare e scoprire insieme nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda.

 

Impostazioni privacy