Belen Rodriguez, look mozzafiato a Tu Si Que Vales: lo spacco vertiginoso infiamma lo studio

Belen Rodriguez, look mozzafiato per l’ottava puntata di Tu Si Que Vales: lo spacco vertiginoso della conduttrice infiamma tutto lo studio e il pubblico a casa. 

Belen rodriguez look spacco
Belen Rodriguez, look da urlo per Tu Si Que Vales: spacco vertginoso, lo studio si infiamma per la conduttrice

Va in onda questa sera l’ottava puntata di Tu Si Que Vales, la penultima prima della grande finale prevista per sabato prossimo. Come sempre, il pubblico si diverte e si emoziona davanti a tutti i talenti che si presentano in studio, ma soprattutto rimane incantato dalla bellezza della conduttrice, Belen Rodriguez. Accompagnata, come sempre, dai due campioni Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, la bella argentina ogni settimana fa impazzire il pubblico a casa e quello in studio con la sua incredibile sensualità, e soprattutto con i suoi look mozzafiato. Anche stavolta non ha deluso le aspettative e si è mostrata più bella che mai, con uno spacco davvero vertiginoso: ecco le immagini.

Belen Rodriguez, il look mozzafiato infiamma lo studio di Tu Si Que Vales: spacco vertiginoso

Belen Rodriguez è sempre bellissima, qualunque sia l’outfit che indossa. Sia che abbia un abito elegante, sia che si vesta in maniera più acqua e sapone, la sua sensualità fa impazzire il pubblico, in particolare quello maschile. Questa sera, però, è davvero unica. Per l’ottava puntata di ‘Tu Si Que Vales’, Belen ha optato per un abito nero fiorato, un tubino particolarmente aderente, che ha uno spacco a dir poco vertiginoso, che ha mandato in delirio i suoi fan.

Inquadrata a inizio trasmissione mentre era al centro dello studio, Belen ha mostrato le sue gambe mozzafiato, lasciate scoperte dall’abito, soprattutto dal lato dello spacco, che è davvero super. Durante il programma,poi, la conduttrice rimane seduta al bancone con i suoi colleghi, e anche lì si vedono le sue gambe, che fanno impazzire tutti i presenti in studio e anche il pubblico a casa. E a voi piace il look di Belen di questa sera?

 

Impostazioni privacy