Uomini e Donne, segnalazione choc su Alessandro e Veronica: trema il programma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:54

Nelle ultime ore è giunta una segnalazione choc su Veronica e Alessandro, protagonisti del trono classico di Uomini e Donne

alessandro e veronica uomini e donne
Segnalazione su Alessandro e Veronica di Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stato un clamoroso colpo di scena: la tronista Veronica Burchielli ha deciso di abbandonare il programma e di uscire con Alessandro Zarino, che inizialmente aveva rifiutato. La mossa della tronista è stata molto discussa: i fan del programma di Maria De Filippi hanno criticato aspramente la ragazza originaria di La Spezia. Nelle ultime ore è giunta una segnalazione che potrebbe far tremare il programma di Canale 5 e la coppia formata da Alessandro e Veronica.

Uomini e Donne, segnalazione su Alessandro e Veronica

Negli ultimi anni il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è finito spesso nel vortice delle polemiche. I telespettatori hanno messo in dubbio la veridicità del programma, in particolare dopo gli episodi che hanno visto coinvolte Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Anche di recente alcune scelte della redazione non sono state digerite da alcuni telespettatori: Veronica, ad esempio, non è mai stata accettata come tronista. I guai, però, sembrano non finire per il programma condotto dalla De Filippi. Il sito veryinutilpeople ha pubblicato una segnalazione choc sulla neo coppia formata da Alessandro ZarinoVeronica Burchielli. Il sito, infatti, avrebbe ricevuto una segnalazione di un utente che avrebbe intercettato i due protagonisti del trono classico durante un’esterna post scelta. Secondo la segnalazione, Zarino e Burchielli sono diretti dalla redazione, la quale direbbe ai due cosa dire e quali discorsi affrontare. Addirittura, sempre secondo la segnalazione, dopo un bacio Alessandro si sarebbe pulito le labbra con un fazzoletto.

Una segnalazione che non trova riscontri o prove concrete e che difficilmente sarà trattata in puntata da Maria De Filippi. Non ci resta che attendere la messa in onda della scelta di Veronica Burchielli.