Vincenzo Salemme, chi è la compagna Albina Fabi: l’incontro che ha cambiato le loro vite

Dopo la fine del suo matrimonio con Valeria Esposito, Vincenzo Salemme ha ritrovato il sorriso accanto alla compagna Albina Fabi. 

Vincenzo Salemme Albina Fabi
Chi è Albina Fabi, la compagna di Vincenzo Salemme? ecco cosa occorre sapere su di lei. Fonte Foto: Instagram

Vincenzo Salemme è, senza alcun dubbio, uno degli attori più amati ed apprezzati dal pubblico italiano. Con la sua simpatia, ilarità e spontaneità, il comico napoletano riscuote un successo davvero impressionante. Non soltanto, infatti, ogni sua pellicola cinematografica registra un record di incassi davvero incredibile, ma anche ogni suo spettacolo teatrale è un qualcosa di indescrivibile. Ecco, ma cosa sapete della sua vita privata? Ed, in particolare, della sua compagna Albina Fabi? Sappiamo, infatti, che, anni fa, il campano era felicemente sposato con Valeria Esposito. Eppure, dopo la separazione ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova donna. Ma cosa sapete di lei? Ecco cosa occorre sapere.

Chi è Albina Fabi, la compagna di Vincenzo Salemme: come si sono conosciuti

Vincenzo Salemme è stato uno dei giurati di questa recente edizione di Tale e Quale Show. Con la sua simpatia ed ilarità, il comico napoletano, ancora una volta, è riuscito a contraddistinguersi dagli altri suoi colleghi. Ecco. Ma sapete che, proprio in questi studi televisivi, è avvenuto un incontro davvero incredibile. Di che cosa parliamo? Sembrerebbe che, dietro le quinte del talent condotto da Carlo Conti su Rai Uno, il buon Salemme abbia conosciuto la sua compagna attuale. Ebbene si. Dopo la separazione dalla sua prima moglie Valeria Esposito, l’attore campano ha avuto questo incontro fortuito con Albina Fabi. Ma cosa fa nella vita e, soprattutto, cosa ci faceva Albina negli studi di Tale e Quale? Beh, la risposta è davvero semplice: coma la moglie di Carlo Conti, anche la compagna di Vincenzo Salemme è una costumista del programma. Ed è proprio per questo motivo che i due si sono incontrati, già nel lontano 2016, e poi successivamente innamorati.

Impostazioni privacy