Domenica Live, Floriana Secondi faccia a faccia con Daniele: 

Oggi 8 dicembre 2019 nella puntata di Domenica Live c’è stato il faccia a faccia tra Floriana Secondi ed il suo ‘ex’. 

Domenica Live floriana secondi ex
Faccia a faccia tra FLoriana e Daniele

Il primo tema affrontato da Barbara D’Urso oggi 8 dicembre 2019, riguarda Floriana Secondi e la ‘storia’ con il suo ex, Daniele. Nello studio di Domenica In sono stati presenti i due protagonisti di un durissimo litigio: l’ex vincitrice del Grande Fratello è stata più volte ospite della conduttrice di Canale 5 per spiegare l’accaduto. Oggi c’è stato finalmente un faccia a faccia ed i colpi di scena non sono mancati. I toni della Secondi sono stati molto alti. Ecco com’è andata.

Domenica Live, Floriana Secondi faccia a faccia con il presunto ex: “Ora ti tiro uno schiaffo”

Ospiti di Barbara D’Urso oggi domenica 8 dicembre Floriana Secondi ed il suo presunto ex: nello studio di Domenica Live c’è stato finalmente il faccia a faccia tra l’ex gieffina e Daniele, protagonisti di un duro litigio raccontato e discusso più di una volta negli studi di Barbara D’Urso.

Il primo a sedersi sulla ‘sedia bianca’ è Daniele ed ha dichiarato: “Lei ci è andata giù pesante. Le chiedo scusa perchè ho messo in piazza i nostri affari. Mi ha fatto però delle offese troppo gravi. Io cerco di essere calmo perchè so di aver creato questo casino, ma lei era consapevole: le sue fotografie sono state fatte con il suo consenso. Non può dire che non siamo stati fidanzati. Se lei non mi ha mai amato, è un altro fattore. Lei mi faceva capire che mi amava. Siamo stati insieme un anno, io l’ho amata. Le chiedo scusa, ma mi aspetto anche da parte sua le scuse”.

Barbara D’Urso ha poi mostrato un video in cui Floriana e Daniele parlano in una discoteca di Roma. I due non sapevano di essere ripresi. Il giovane ha commentato la clip: “Sono andato lì per confrontarmi. All’inizio è stata dura con me, le ho chiesto scusa e le ho chiesto se potevamo chiarire. Chiedo scusa a lei come madre e come donna. Lei ha sbagliato con me, parlava troppo male di me”.

E’ poi entrata in studio Floriana: l’ex gieffina si è mostrata molto agitata ed ha subito minacciato Daniele di dargli uno schiaffo, “Ora ti tiro uno schiatto e poi ti chiedo scusa“. Ha continuato così: “Tu fai del male ad una persona e poi chiedi scusa? Noi non ci siamo chiariti. Ero in discoteca e mi hanno annunciato che era arrivato lui. Io giravo per la discoteca e mi inseguiva. Dopo un po’ l’ho ascoltato. Lui mi ha detto ‘non ho mai accettato che tu mi hai fatto fuori dalla tua vita’“.

Daniele a quel punto ha interrotto Floriana per accusarla di essere logorroica. Floriana risponde: “Io sono logorroica e tu sei st****o. Sei stato un meschino, non sono falsa come te che ti perdono dopo avermi chiesto scusa. Tu non sai cos’è l’amore. Io non accetto cosa dice“. Il confronto, anche grazie alla conduttrice Barbara D’Urso, si è concluso senza la pace, ma con gli animi certamente più pacati.

 

Impostazioni privacy