Giulia De Lellis completamente nuda: le gambe non coprono tutto, lo scatto infiamma Instagram

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

In questa ultima foto su Instagram, Giulia De Lellis si è mostrata completamente nuda su Instagram: la gambe non coprono tutto il corpo e…

Giulia De Lellis nuda
Giulia De Lellis completamente nuda su Instagram: la foto infiamma Instagram, ecco perché. Fonte Foto: Instagram

Ha lasciato tutti senza parole, Giulia De Lellis. Con questa ultima foto pubblicata su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è letteralmente superata. Sapete perché? Beh, il motivo è davvero semplice: l’influencer si è lasciata immortalare completamente nuda sulla sabbia. Uno scatto suggestivo, è vero. Ma che non fa altro che evidenziare l’immensa bellezza della giovane romana. Sì, ne abbiamo avuto già ampia testimonianza. Ma così, è il caso di dirlo, non l’avevamo mai vista. Pensate, talmente che lo scatto è magnifico che, in un batter baleno, ha conquistato numerosi ‘likes’ e commenti di apprezzamento per la smisurata bellezza della giovane ragazza. Vi abbiamo fatto venire la curiosità di vederla, vero? Vi accontentiamo immediatamente.

Giulia De Lellis nuda sulla sabbia: le gambe non riescono a coprire tutto e…

Un ‘buona Festa dell’Immacolata’ davvero di fuoco quella di Giulia De Lellis per i suoi sostenitori. Pochissimi istanti fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso, sul suo canale Instagram ufficiale, una foto davvero magnifica. Che, com’è giusto che sia, ha catturato l’immediata attenzione dei suoi followers. Siete curiosi? Guardare per credere:

Davvero incantevole, vero? Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, in suddetta foto l’influencer romana si lascia immortalare completamente nuda e seduta sulla sabbia. Certo, non sarà stata scattata in questo periodo. Dato il freddo di questi ultimi giorni, presupponiamo che sia uno scatto vecchio. Tuttavia, a catturare l’attenzione è un dettaglio davvero ‘clamoroso’. Oltre che la smisurata bellezza della giovane romana, di cui, però, ne abbiamo già ampia testimonianza, è proprio la ‘particolare’ posizione che suscita maggior interesse. Ha le gambe piegate e la testa china sulle ginocchia, Giulia. Insomma, una posa davvero artistica, c’è da ammetterlo. Ma, d’altronde, cosa ci aspettavamo di diverso? Giulia è sempre fantastica.