La Casa di Carta 4, è ufficiale: svelata la data di uscita su Netflix

E’ arrivato finalmente l’annuncio sull’uscita di La Casa di Carta 4 su Netflix: il video sul profilo ufficiale della Serie Tv spagnola!

la casa di carta 4
Svelata finalmente la data di uscita della quarta stagione di La Casa di Carta! Il video sul profilo Instagram della serie tv spagnola

Manca meno di un mese al 2020: il nuovo anno porterà per tutti i fan della serie tv spagnola La Casa di Carta una nuova stagione! Ebbene sì, la famosa squadra di ‘rapinatori’ seguiti dal famoso professore sta per tornare: nella terza stagione li abbiamo visti riuniti per un nuovo colpo. Il loro obiettivo è quello di rubare 90 tonnellate di lingotti d’oro dalla Banca di Spagna fondendoli in piccoli granelli: tutto questo per liberare Rio, catturato e torturato dalle autorità. Il piano però, non è andato come previsto dal professore: l’ultima stagione, la terza, termina con la cattura di Lisbona e lo sparo dritto su Nairobi. Il finale ha aperto le porte ad una quarta stagione e finalmente è arrivato l’annuncio tanto atteso: ecco quando uscirà!

La Casa di Carta 4, è ufficiale: svelata la data di uscita su Netflix

La Casa di Carta 4 arriverà sugli schermi di Netflix il 3 aprile 2020. Lo ha annunciato il profilo ufficiale della serie tv spagnola tramite post e tweet. Questo è il video:

https://www.instagram.com/p/B50Zaa1lPL1/?igshid=66p6bekd9iyd

“Neanche il professore si aspetta questo caos. Anche il professore saprà gestire tanto caos” è la descrizione del post pubblicato su Instagram poco fa. Cosa succederà a Lisbona? Nairobi riuscirà a sopravvivere dopo esser stata colpita al torace da un cecchino? I poliziotti riusciranno ad entrare nella Banca di Spagna e catturare la banda? Il famoso cast di La Casa di Carta 4 è composto da Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores. Siete pronti a scoprire cosa succederà? E’ partito il countdown!

Impostazioni privacy