Miss Universo 2019, la vincitrice è la sudafricana Zozibini Tunzi

Ieri è stata annunciata la vincitrice del concorso di bellezza Miss Universo 2019: ad ottenere la fascia è stata la sudafricana Zozibibi Tunzi.

https://www.youtube.com/watch?v=eFA66SRyIO4&feature=youtu.be

Non solo Miss Italia, ma anche Miss Universo 2019. Ecco. Dopo la proclamazione di Carolina Stramare a regina di bellezza della nostra Penisola, ieri sera è stata decretata la vincitrice del concorso internazionale. Circa 90 donne, infatti, sono state ‘battute’ dalla bellissima Zozibini Tunzi. È proprio questo, infatti, il nome della giovane sudafricana che ha ottenuto il titolo di ‘più bella dell’universo’. Ecco gli ulteriori dettagli su di lei.

Zozibini Tunzi vince Miss Universo 2019: è la prima sudafricana a vincere il concorso

È proprio Zozibini Tunzi ad aver vinto il concorso di Miss Universo 2019. La proclamazione è avvenuta ieri sera. Eppure, in pochissimo tempo, la giovane ragazza ha ottenuto un successo davvero indiscrevibile. Sarà merito della sua bellezza o, forse, del suo sorriso, ma in pochissimo tempo, la sudafricana ha davvero conquistato tutti. Zozibini ha 26 anni, ma già conta iniziative davvero incredibile. È, infatti, un’attivista ed ha creato una piattaforma utile alla lotta per la violenza sulle donne.

Impostazioni privacy