Belen Rodriguez completamente nuda: lo scatto bollente fa scoppiare Instagram

Pochissimi istanti fa, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto su Instagram completamente nuda: la copre solo un’asciugamano, ma non del tutto. 

Belen Rodriguez nuda
Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: lo scatto è davvero bollente. Fonte Foto: Instagram

Ammettiamolo: Belen Rodriguez è una delle donne più belle e desiderate del nostro paese. Il suo fascino è visibile ad occhio nudo. E lo testimoniano alla grande le numerose foto che, costantemente, l’argentina condivide sul suo profilo Instagram. La conosciamo in ogni sua sfaccettatura: in costume, senza trucco, in tenuta da palestra, eppure in questo modo non l’avevamo mai vista. Pochissimi istanti fa, infatti, la bella moglie di Stefano De Martino ha condiviso una foto completamente nuda sul suo account social. Certo, nulla di scandaloso, sia chiaro. Anzi. In suddetta foto, per non mostrare pubblicamente le fattezze del suo corpo, la showgirl si è letteralmente coperta con un lenzuolo. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: lo scatto è bollente

Una foto così, ammettiamolo, non l’avevamo mai vista. Nonostante Belen Rodriguez sia solita condividere scatti fotografici davvero incredibili, in queste vesti non avevamo mai avuto l’opportunità di vederla. Come dicevamo precedentemente, infatti, pochissimi istanti fa, la bella e giovanissima moglie di Stefano De Martino ha condiviso uno scatto completamente nuda. Ebbene si. Come mamma l’ha fatta, insomma. Nessun tipo di biancheria intimo o di capo d’abbigliamento, quindi. Ma completamente senza veli. Ecco di che cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B58dHeSnBY5/

Certo, come dicevamo precedentemente, sebbene si capisca alla perfezione che Belen Rodriguez non indossi completamente nulla, la showgirl ha deciso di coprire il suo corpo con un lenzuolo lunghissimo e bianchissimo. Che, da come si può chiaramente vedere, lascia intravedere il tatuaggio all’altezza dell’inguine, ma nulla più. Ovviamente, in pochissimo tempo, lo scatto bollente ha catturato l’attenzione di tutti. Pensate, in un batter baleno, la foto ha riscosso più di 62 mila likes. Senza considerare, ovviamente, i commenti d’apprezzamento per la sua sensualità ed eleganza. Si può mai dar loro torto? Assolutamente no! Ancora una volta, Belen è davvero magnifica.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez –> clicca qui

Impostazioni privacy