Chiara Ferragni ‘esplosiva’: il maglione è aperto, sotto spunta un dettaglio ‘piccante’

In questa ultima foto su Instagram, Chiara Ferragni si lascia immortalare con il maglione aperto: sotto spunta un dettaglio davvero ‘piccante’. 

Chiara Ferragni maglione aperto
Il maglione di Chiara Ferragni è aperto: sotto spunta un dettaglio davvero ‘piccante’. Fonte Foto: Instagram

Non c’è nulla da dire: in questa ultima foto su Instagram, Chiara Ferragni è letteralmente esplosiva. Certo, non che nelle sue precedenti non lo sia, sia chiaro. Nello scatto in questione, però, la giovane influencer è davvero fenomenale. Come raccontato in nostri recenti articoli, la moglie di Fedez vanta di una bellezza davvero incredibile. Evidenziata e confermata dalle numerose foto che, spesso e volentieri, condivide sul suo account social. L’ultima, come dicevamo, risale a qualche ore fa. E, com’è giusto che sia, ha suscitato l’immediato interesse da parte dei suoi sostenitori. Sapete perché? Non soltanto perché, in suddetto scatto, Chiara si lascia immortalare con un maglione completamente aperto sulla scollatura, ma perché fuoriesce un dettaglio davvero ‘piccante’. Ecco di che cosa parliamo.

Chiara Ferragni, il maglione è totalmente aperto: sotto spunta un dettaglio ‘clamoroso’

In questi ultimi giorni, Chiara Ferragni è stata spesso al centro dell’attenzione di tutti. Non soltanto per la famosa questione del Festival di Sanremo 2020, ma anche per il clamoroso attacco che la giovane influencer ha ricevuto da una delle colonne portanti della televisione italiana. Tuttavia, ‘archiviate’ entrambe le questioni, la giovane moglie di Fedez ha dato un motivo in più per far parlare di sé. Perché? Semplice: per una delle sue ultime foto su Instagram. Ecco di che cosa parliamo nel minimo dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B554yyho1On/

Nulla di scandaloso, vero? Eppure, questa è una di quelle foto che non può assolutamente passare inosservata. Anche perché, da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Chiara si immortala con il maglione completamente aperto ad altezza della scollatura. È proprio per questo motivo che è praticamente impossibile non notare quel ‘piccante’ dettaglio che vi spunto da sotto. Ovvero? Quell’incredibile e fantastico reggiseno color carne. Voi ci avete fatto caso? Oppure, siete rimasti incantanti dalla sua bellezza?

Impostazioni privacy