Verissimo, ospiti sabato 14 dicembre: prima intervista di coppia per i due famosi della tv

Verissimo torna sabato 14 dicembre con nuovi ospiti: siete pronti a seguire le interviste? Ecco chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nella prossima puntata.

Verissimo, ospiti sabato 14 dicembre: prima intervista di coppia per i due famosi della tv
A Verissimo sabato ci saranno ospiti incredibili

La prossima puntata di Verissimo sarà ricca di personaggi interessanti, simpatici ed inediti. Già vi abbiamo anticipato un incredibile ospite di sabato 14 dicembre: parliamo di Fiorello! Ci sarà un vero e proprio incrocio tra Rai e Mediaset: nello studio di Viva Rai Play il conduttore ha avuto modo di regalare al pubblico un piccolo sketch con la Toffanin e così la conduttrice ha deciso di ‘girare la frittata’ ed invitare lui nel suo programma! Ma oltre, il famoso ‘Fiore’, chi ci sarà sabato? Poco fa il profilo ufficiale social di Verissimo ha fatto sapere gli ospiti. Ecco chi ci sarà!

Verissimo, ospiti sabato 14 dicembre: prima intervista di coppia per i due famosi della tv

Verissimo è diventato uno degli show più seguiti ed amati del sabato: Silvia Toffanin è ormai uno dei volti più in voga di Mediaset. La sua abilità nell’intervistare grandi ospiti e la sua dolcezza la rendono davvero unica. Chi accoglierà nel suo studio sabato 14 dicembre? Vi abbiamo dato già un’anticipazione ieri: ovvero il noto conduttore Rai, Fiorello, entrerà nello studio Mediaset e romperà le barriere tra Rai e Mediaset.

Non è l’unico super ospite della puntata: oltre lui, ci sarà una delle coppie più belle e sorridenti della televisione italiana. Parliamo di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. Sarà la loro prima intervista insieme: i due si sono sposati, dopo 10 anni di relazione, nel 2017. Quando sono arrivati all’altare erano già una vera e propria famiglia: dal loro amore sono nati Lua Sophie e Sol Gabriel di 8 e 3 anni. Racconteranno retroscena e aneddoti della loro storia? Aspettiamo con ansia sabato.

La Toffanin però non smette di stupire il suo pubblico: sabato 14 dicembre ci sarà Enrico Mentana nel suo studio. Il famoso giornalista rilascerà un’intervista alla conduttrice Mediaset: ripercorrerà tutta la sua storia e chi sa se svelerà qualche segreto! Non ci resta che aspettare sabato pomeriggio.

Impostazioni privacy