Elettra Lamborghini incanta Instagram: la maglia è troppo corta, il dettaglio non passa inosservato

In questa ultima foto su Instagram, Elettra Lamborghini si è lasciata immortalare con indossa una maglia corta: il dettaglio che non sfugge. 

Elettra Lamborghini maglia corta
La maglia è di Elettra Lamborghini è corta, quel dettaglio non passa inosservato. Fonte Foto: Instagram

È la regina indiscussa di Instagram, Elettra Lamborghini. Sul suo canale social, infatti, la bella ereditiera è solita interagire con i suoi numerosi fan. Seppure dietro lo schermo di un telefono, la giovane non perde mai occasione di poter ‘comunicare’ con i suoi sostenitori accaniti. Come? Semplice: pubblicando post riguardanti la sua vita e, soprattutto, foto davvero mozzafiato. L’ultima di esse risale a qualche ore fa. Quando Elettra si è lasciata immortalare con indosso una maglia davvero molto corta. Tuttavia, oltre che la sua straordinaria bellezza, c’è un particolare dettaglio che non può assolutamente passare inosservato. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme e, soprattutto, più da vicino.

Elettra Lamborghini, la maglia è troppo corta: quel dettaglio non sfugge

Non si può fare a meno di guardare lì in questa foto su Instagram. Pochissime ore fa, Elettra Lamborghini ha condiviso uno scatto davvero mozzafiato. Che, com’è giusto che sia, non è assolutamente passato inosservato agli occhi dei suoi sostenitori. Sapete perché? Stando ad alcuni commenti apparsi a corredo di tale favolosa foto, ce ne sarebbe alcuni che fanno riferimento ad unico dettaglio. Ovviamente, vi spiegheremo tutto nel dettaglio. Ma prima di farlo, vogliamo mostrarvi lo scatto in questione. Ecco di che cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B58RoHEoKkf/

Beh, in questa tenuta un po’ ‘animalier’, Elettra Lamborghini ha letteralmente incantato tutti i suoi followers. Non solo per la sua bellezza, sia chiaro, ma anche per un altro dettaglio che fuoriesce chiaramente da questa maglia troppo corta e che, come dicevamo, non può sfuggire agli occhi attenti di suoi più accaniti sostenitori. I dettagli:

Elettra Lamborghini maglia corta
Il dettaglio che no sfugge

Ebbene si. Sono proprio gli addominale della bellissima e giovanissima cantante che non possono assolutamente passare inosservati in suddetto scatto. In effetti, è praticamente impossibile non notarli, vero?

Impostazioni privacy