Belen Rodriguez, discorsi ‘bollenti’ con le amiche: “Le mie sono mosce”

Belen Rodriguez, discorsi ‘bollenti’ con le amiche nelle Instagram Stories: “Le mie sono mosce”.

belen rodriguez
Belen Rodriguez, discorsi ‘bollenti’ con le amiche: “Le mie sono mosce” (Fonte Instagram)

Un siparietto davvero particolare, quello apparso nelle ultime stories di Instagram di Belen Rodriguez. La bellissima argentina si trova in treno con due amiche, Antonia Achille e Francesca Manzini, protagonista della prima edizione di Amici Celebrities. Inizialmente, le tre sono intente a trovare un nick name efficace per il profilo Instagram della Manzini. Ma, in pochi secondi, il discorso è diventato ‘bollente’. Il motivo? Le tre amiche si sono ritrovate a parlare dei loro décolleté! Ad inserire l’argomento è stata proprio la Manzini, che ha apostrofato Belen con l’aggettivo ‘ziz***a stupenda’, per sottolineare le sue notevoli forme. Da lì, è nato un siparietto davvero esilarante. Scopriamo cosa è successo!

Belen Rodriguez, discorsi ‘bollenti’ con le amiche: si parla dei loro décolleté

Belen Rodriguez, Francesca Manzini e Antonia Achille e i loro discorsi ‘bollenti’. È questo il titolo che potremmo dare alle ultime stories pubblicate da Belen sul suo Instagram. Le tre amiche si trovano in viaggio, in treno, e tra un discorso e l’altro, spunta fuori l’argomento ‘seno’. Proprio così: tutto è nato dalla Manzini, che ha sottolineato le notevoli forme di Belen. Che ha subito replicato: “Perché non hai visto le sue!”, indicando Antonia Achille. Ma la Manzini, imitando Mara Venier, ha reso tutto ancora più divertente: “Le mie sono naturali, sono mosce, c’ho la caduta dell’Impero Romano!“, esclama l’ex concorrente di Amici Celebrities, toccandosi il seno. Ecco uno screen del momento:

E alla ‘dichiarazione’ della Manzini sull suo seno non rifatto, Belen risponde: “Anche le mie sono naturali!”. Insomma, un siparietto davvero divertente, che non è passato di certo inosservato. Anche perché, durante le stories, Belen ha più volte zoomato sul suo notevole décolleté!

 

Impostazioni privacy