Grande Fratello Vip, chi è l’uomo ‘misterioso’ pubblicato da Alfonso Signorini: è un concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip, svelato il nome dell’uomo ‘misterioso’ pubblicato da Alfonso Signorini: è un concorrente ufficiale del reality, ecco di chi si tratta. 

Grande Fratello Vip svelato uomo misterioso
Grande Fratello Vip, svelato lil nome dell’uomo ‘misterioso’ pubblicato su Instagram da Alfonso Signorini: ecco chi è

Il Grande Fratello Vip sta per arrivare nelle case degli italiani e l’attesa sale sempre di più, soprattutto c’è ansia di scoprire chi saranno i concorrenti del reality di Canale 5. Dopo mesi in cui si sono rincorsi tantissimi nomi, è arrivata l’ufficialità della partecipazione di Rita Rusic, e poi per alcune settimane solo tante indiscrezioni, ma nessuna ufficialità. Oggi, finalmente, sono stati svelati altri tre nomi che sicuramente varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia, tutti provenienti dal mondo di Uomini e Donne e Temptation Island. Poi è stato Alfonso Signorini a svelare un altro concorrente, mostrando però solo una foto del suo corpo, senza far vedere il volto: ecco chi è l’uomo ‘misterioso’ pubblicato dal conduttore.

Grande Fratello Vip, ecco chi è l’uomo ‘misterioso’ pubblicato su Instagram da Signorini

Alfonso Signorini, conduttore della prossma edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato su Instagram la foto di uno dei concorrenti, mostrandone però solo il busto, senza far vedere il viso. Una mossa, questo, che ha scatenato la fantasia del pubblico, curioso di scoprire di chi si trattasse. Ora il mistero è stato svelato. Il giovane ha un volto e soprattutto un nome. Si tratta di Andrea Denver, nome d’arte di Andrea Salerno, modello italiano di 28 anni, che vive negli Stati Uniti.

Nato a Verona, si è trasferito in Florida dopo la laurea in Scienze della Comunicazione per un Master, ma lì è stato notato da importanti agenzie di moda e la sua vita è cambiata. Protagonista delle campagne dei più importanti brand in circolazione, oggi vanta un seguito di oltre 1 milione di followers. Le sue foto mostrano un corpo davvero mozzafiato, oltre che una bellezza fuori dal comune. Sul suo profilo Instagram si può vedere anche la famosa foto pubblicata da Alfonso Signorini, senza ovviamente il taglio sul volto. Che dite, vi piace questo sexy concorrente del Grande Fratello Vip?

https://www.instagram.com/p/BpRmoV4gu2i/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy