Grande Fratello Vip, svelato un altro concorrente: Alfonso Signorini lo mostra su Instagram

Grande Fratello Vip, svelato un altro concorrente che entrerà nella casa più spiata d’Italia: Alfonso Signorini mostra la foto su Instagram. 

Manca sempre meno alla messa in onda del Grande Fratello Vip, e mentre sale l’attesa del pubblico per la prima edizione targata Alfonso Signorini, il reality comincia a prendere sempre più forma, soprattutto per quanto riguarda il cast. Man mano stanno venendo fuori sempre più nomi di quelli che saranno gli ‘inquilini’ della casa più spiata d’Italia. Ora Alfonso Signorini ne ha svelato un altro, mostrando la sua foto su Instagram: ecco chi è.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela un altro concorrente con una foto su Instagram

Il Grande Fratello Vip comincerà nel 2020, dopo essere stato spostato di alcuni mesi rispetto alle edizioni passate. L’attesa è alta e tutti sono curiosi di conoscere i concorrenti del reality. Sicura è la partecipazione di Rita Rusic, sugli altri non c’è ancora l’ufficialità. Ora, però, Alfonso Signorini ha pubblicato su Instagram la foto di un altro concorrente. Purtroppo, però, non è dato sapere chi sia, perché lo scatto mostra solo il suo busto, mentre il viso è tagliato. Chi sarà il misterioso concorrente dal fisico scolpito? Il toto-nome è già partito, non ci resta che aspettare per scoprire insieme di chi si tratta.

Impostazioni privacy