Belen Rodriguez si riprende in doccia mentre si insapona: Instagram bollente

In questa ultima Instagram Stories, Belen Rodriguez si riprende in doccia mentre si insapone poco prima dalla finale di Tu si que Vales: immagini di fuoco. 

Belen Rodriguez doccia
Belen Rodriguez in doccia mentre s’insapona poco prima della finale di Tu si que Vales. Fonte Foto: Instagram

Mancano pochissimi istanti e, finalmente, assisteremo alla finale di Tu si que Vales. Dopo un lungo ed emozionante percorso, lo show del sabato sera tira le somme. Infatti, proprio questa sera, verrà eletto il vincitore di questa edizione. Insomma, una puntata davvero indimenticabile e, soprattutto, imperdibile. Certo, come tutte le altre, è vero. Ma questa lo sarà ancora di più. Anche perché, parliamoci chiaro, non vediamo l’ora di poter ammirare la bellezza di Belen Rodriguez. Senza alcun dubbio, per l’occasione davvero importante, la showgirl argentina sarà davvero magnifica. È proprio per questo motivo che, pochi istanti prima di iniziare, la diretta, la bella moglie di Stefano De Martino si è riprese mentre è in doccia. Inutile che lo sottolineiamo: l’immagine è davvero bollente. Guardare per credere.

Belen Rodriguez in doccia mentre s’insapona: Instagram diventa ‘di fuoco’

In attesa di ammirarla in tutta la sua bellezza, Belen Rodriguez sta rifinendo le ultime cose nel suo camerino prima di salire sul palco insieme ai suoi due colleghi per condurre la finale di Tu si que Vales. Risale, a tal proposito, a pochissimi istanti fa l’Instagram Stories della showgirl argentina mentre si riprende in doccia. Ebbene si. È proprio così che la sensualissima moglie di Stefano De Martino decide di mostrarsi ai suoi followers a pochi minuti dalla puntata finale dello show del sabato sera. Curiosi di vederla anche voi? Ecco i dettagli:

Belen Rodriguez doccia
Belen in doccia

Sì, è proprio in doccia, Belen. E, da come si può chiaramente vedere, sta insaponando il suo corpo. Lo si intuisce chiaramente da quell’ammasso di schiuma presente sulla sua spalla. Ovviamente, nulla di scandaloso, sia chiaro. Belen, infatti, si immortala in un fantastico primo piano. E che primo piano, oseremmo dire. Noi non vediamo l’ora di vederla in ‘azione’ questa sera, voi?

Impostazioni privacy