Diana Del Bufalo, è finita con Paolo Ruffini, sfogo durissimo: “Piangevo sul pavimento della mia stanza”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, storia finita: lo sfogo dell’attrice su Instagram è durissimo, “Piangevo sul pavimento della mia camera”, ecco il suo racconto.

Diana De Bufalo Ruffini lasciati
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: il durissimos fogo dell’attrice su Instagram, “Rabbia e risentimento’

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. La notizia non arriva proprio inaspettata ai fan della coppia, visto che i due non si vedevano insieme già da un po’ e un mese fa l’attrice aveva dichiarato su Instagram di non stare passando un periodo facile della sua vita. Poco fa Diana ha annunciato, sempre sul suo profilo Instagram, la rottura con il suo compagno, che a giudicare dalle sue parole, sembra davvero definitiva. I due, che stavano insieme dal 2015, pur con momenti di alti e bassi, si sono lasciati da un mese e mezzo, ma a quanto pare l’attrice ha preso molto male questa rottura. Il suo sfogo social è davvero molto duro e le accuse al suo ex non mancano: ecco le sue parole.

Diana Del Bufalo, duro sfogo contro Paolo Ruffini: storia finita tra i due

Diana Del Bufalo ha affidato a Instagram un lungo e duro sfogo contro Paolo Ruffini, che è stato il suo compagno per circa 5 anni. L’attrice ha annunciato la rottura ai followers, lanciando delle pesanti accuse al suo compagno. Stando alle sue parole, la loro storia è finita già da un mese e mezzo, ma lei ha deciso solo ora di condividere con i fan la notizia, ‘anche a costo di sembrare patetica’, ha scritto. Diana ha detto di provare tanta rabbia e risentimento nei confronti di Ruffini, aggiungendo che ha tentato di tutto con lui, ma ora ha capito che le persone non cambiano.

“La sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento della mia camera mi ha reso donna, per questo lo ringrazio”, ha scritto la Del Bufalo. Con queste parole, l’attrice mostra tutto il suo dolore, anche se, come lei stessa scrive, non ha perso il desiderio di vivere un amore sereno, e soprattutto questa brutta esperienza l’ha resa una donna più matura, che sa quello che vuole. Cosa ne pensate del suo sfogo?

https://www.instagram.com/p/B6GkZS2iesy/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy