Instagram Best Nine 2019: come fare il collage con le foto più popolari dell’anno

Best Nine 2019 di Instagram: come fare ad averlo e come scoprire quali sono le vostre foto che hanno ottenuto più like in assoluto. 

best-nine-instagram (1)

Ci siamo, la fine dell’anno è praticamente alle porte e bisogna iniziare a tirare le somme di quello che è stato questo 2019. Se Facebook ci ha già aiutato con un video che ci ricorda come è andato l’anno, anche Instagram non rimane certo indietro. Così sul popolare social network dedicato alle fotografie arriva il Best Nine 2019. Vediamo insieme cos’è, come funziona e come realizzarlo anche sul nostro profilo.

Come vedere le foto più belle del 2019 su Instagram

Il Best Nine di Instagram è un tool che l’app mette a disposizione per rivedere quali sono state le foto più interessanti, belle e che hanno ottenuto successo durante il nostro anno social. Del resto la fine dell’anno è quel momento in cui si cerca di scoprire un po’ come è andato l’anno trascorso, tirare le somme. Si cercano le parole più cliccate dell’anno su Google, le star che hanno ottenuto un maggior successo, le tendenze e i trend insomma che hanno caratterizzato tutto l’anno 2019. Così farete anche voi con il vostro Best Nine 2019 di Instagram. Avrete così una foto quadrata, perfetta per Instagram, che vi aiuterà a vedere quali sono gli scatti più popolari del vostro anno che si sta per concludere. Ma come fare a realizzarlo?

Come realizzare il vostro best nine

Il primo step è quello di collegarsi al sito web 2019bestnine oppure su TopNine. Una volta arrivati vedrete un form dove inserire il proprio nickname di Instagram e dopo pochissimo vedrete l’immagine che riassume il vostro 2019. Verranno quindi scelte le foto del vostro profilo che nell’anno hanno ottenuto più like dai vostri followers. Potrete poi scaricare la foto e condividerla sul vostro profilo Instagram. Come voi moltissimi altri utenti stanno già cercando questa app e sono molto curiosi di scoprire quali sono state le foto più apprezzate del loro anno.

Impostazioni privacy