Pezzi Unici, ci sarà una seconda stagione? Gli indizi

Seconda stagione Pezzi Unici: cosa sappiamo, ci sarà oppure no?

pezzi-unici-seconda-stagione (1)

Ci sarà una seconda stagione di Pezzi Unici? La fiction che va in onda questa sera su Rai 1 con Sergio Castellitto ha letteralmente fatto impazzire il pubblico a casa. Puntata dopo puntata i telespettatori sono sempre più appassionati alle vicende dei ragazzi della comunità e mirano a scoprire quante più cose possibili e anticipazioni sulla loro serie. Ora che Pezzi Unici sta volgendo al termine però sono in molti a chiedersi se ci sarà un sequel e una seconda stagione oppure no.

Pezzi Unici, di cosa parla la prima stagione

La trama di Pezzi Unici è molto semplice: Vanni Bandinelli è un artigiano di Firenze che, nella sua bottega a conduzione familiare, è al top. Purtroppo la sua vita personale non va altrettanto bene e il figlio Lorenzo muore da giovanissimo. Il ragazzo aveva problemi di droga e anche se sembrava aver superato la tossicodipendenza forse qualcosa non era andato al meglio. Dopo soli 2 mesi dalla scomparsa dell’amato figlio Vanni va nella cooperativa della casa-famiglia dove aveva trovato lavoro suo figlio. Qui il figlio aveva avviato una falegnameria, chiamata appunto Pezzi Unici, e Vanni decide di aiutare i ragazzi. L’idea è quella di puntare sul lavoro manuale che può aiutare veramente molto a superare difficoltà e problematiche di droga. Ma in fondo Vanni sa anche che sotto sotto quei ragazzi forse sanno più della morte e della vita di suo figlio di quanto non ne sappia lui.

La seconda stagione di Pezzi Unici si farà? Gli indizi

Nonostante molti punti siano stati risolti in questa stagione di Pezzi Unici i fan sperano vivamente che ci sarà un seguito. A oggi però nulla è stato dichiarato in merito, anzi. Tutto tace. Di una possibile seconda stagione di Pezzi Unici non se ne parla, i fan però non mollano e aspettano notizie. Anche perché sul sito RaiPlay si parla di Stagione 1… quindi!

Impostazioni privacy