Giulia De Lellis, spiacevole incidente: è accaduto nel backstage dello shooting fotografico

Durante il suo ultimo shooting fotografico, Giulia De Lellis è stata protagonista di uno spiacevole incidente: ecco cosa le è accaduto. 

Giulia De Lellis incidente
Spiacevole incidente per Giulia De Lellis nel backstage del suo shooting fotografico: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

È davvero inarrestabile, Giulia De Lellis. Nonostante la febbre, la giovane influencer si è dovuta recare, questa mattina, a Milano per uno shooting fotografico. È proprio questo impegno di lavoro che, nelle sue recenti Instagram stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne informa i suoi followers. Come sappiamo, la bella romana è molto presente sui social. È proprio su Instagram, infatti, che non solo è solita condividere foto davvero mozzafiato, ma anche intrattenere i suoi sostenitori con racconti che appartengono alla sua vita privata e lavorativa. È per questo che, pochissime ore fa, ha aggiornato i suoi fan su questo nuovo servizio fotografico a cui si sarebbe dovuta prestare nelle prossime ore. Tuttavia, è proprio dietro il backstage di questo shooting che, come ‘documentato’ su Instagram, Giulia è stata protagonista di uno spiacevole incidente. Cosa è successo? Nulla di grave, tranquilli. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Giulia De Lellis, spiacevole incidente nel backstage dello shooting fotografico

Come dicevamo precedentemente, Giulia De Lellis, questa mattina, si trovava a Milano per un nuovo shooting fotografico. Ecco che, dopo ore di trucco e parrucco, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata in tutta la sua bellezza, nonostante la febbre. Tuttavia, è proprio durante questi momenti dedicati ai suoi followers nel backstage dello shooting fotografico che la giovane influencer romana è stata la protagonista di uno spiacevole incidente. Nulla di grave, come dicevamo precedentemente. Fatto sta che, mentre Giulia parlava, si è sentito un rumore incredibile. Immediata è stata la sua reazione che, visibilmente spaventata, ha esclamato: “Uh, scusate. Ho fatto cadere tutto”. Ecco, ma cosa avrà mai fatto cadere Giulia? Ecco:

Giulia De Lellis incidente
Spiacevole incidente per Giulia

Ve l’avevamo detto, nulla di grave. Fatto sta che, mentre Giulia dedicava del tempo ai suoi followers, le è caduto la tazzina con il caffè.

Impostazioni privacy