Giulia De Lellis, cos’è successo al suo viso? “Stamattina mi sono svegliata così”, il video lascia spiazzati

Giulia De Lellis, cos’è successo al suo viso? “Stamattina mi sono svegliata così, sto male”, il video dell’influencer su Instagram lascia tutti senza parole. 

Giulia De Lellis viso
Giulia De Lellis, cos’è successo al suo viso: “Mi sono svegliata così, sto male”, il video su Instagram lascia tutti spiazzati

Giulia De Lellis sta vivendo un momento d’oro della sua carriera, che da quando è terminato il suo percorso a Uomini e Donne è sempre più scintillante. L’influencer ha un grandissimo successo e da poco è uscito il suo primo libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’, altro enorme boom in fatto di vendite. Non solo. Giulia è stata anche protagonista di una web serie in onda su Witty Tv, ‘Una vita in bianco’, che l’ha vista debuttare anche come attrice. Insomma, Giulia è super impegnata con il suo lavoro, ma questa mattina si è svegliata con un ‘problema’ al viso, che l’ha messa in difficoltà in vista dei suoi impegni della giornata. Ecco cos’è successo all’influencer.

Giulia De Lellis, cos’è successo al suo viso: “Stamattina mi sono svegliata così”, il video su Instagram

Giulia De Lellis è una delle più importanti influencer del momento e condivide tutto con i suoi followers, ai quali mostra tutto quello che succede nella sua vita quotidiana. Questa mattina Giulia è partita alla volta di Milano per fare alcune foto con uno dei marchi che rappresenta. Il problema, però, è che la De Lellis non stava affatto bene, e nel video si vedono chiaramente due grossi cerotti blu sotto i suoi occhi. Un’immagine che ha certamente colpito tutti quelli che hanno visto le stories, tanto che Giulia ha voluto spiegare di cosa si trattasse.

L’influencer ha raccontato ai fan di avere la febbre alta e di essersi svegliata con due enormi borse sotto gli occhi. “Di solito non soffro di occhiaie e cose così, ma stamatina sto proprio male”, ha detto, aggiungendo che ha dovuto ricorrere alla soluzione dei cerotti per sistemarsi in vista dell’importante servizio fotografico a cui era diretta. Va detto, però, che Giulia è sempre bellissima, anche in versione acqua e sapone e con la febbre alta. Siete d’accordo anche voi?

Giulia De Lellis video
Giulia De Lellis, ecco il video su Instagram che ha lasciato i fan senza parole

 

Impostazioni privacy