Temptation Island, scoppia una lite su Instagram tra diversi protagonisti: cos’è successo

Pochissime ore fa, è scoppia una furiosa lite su Instagram tra i diversi protagonisti di Temptation Island: ecco cosa è successo nel dettaglio.

https://www.youtube.com/watch?v=5mCNnSCU-u4&feature=youtu.be

Nonostante Temptation Island 6 sia terminato da un pezzo, alcuni dei suoi protagonista fanno ancora tanto parlare di loro. Pochissime ore fa, infatti, è successa una vera e propria lite furiosa tra Sabrina Martinengo, Nunzia Sansone e Cristina Incorvaia con la mamma di Massimo Colantoni, nonché ex suocera di Ilaria Teolis. Il tutto, stando a quanto trapelato dal sito Isa e Chia, sarebbe scoppiato in seguito ad un commento giunto in merito alla proposta di matrimonio che Nicola ha fatto alla sua Sabrina. Ecco i dettagli.

Temptation Island, la lite tra diversi protagonisti: cos’è accaduto

Dopo questo commento che, sotto nickname, la mamma di Massimo Colantoni avrebbe fatto sotto il post riguardante Nicola Tedde e Sabrina Martinengo è scoppiata una lite furiosa tra diversi protagonisti di Temptation island. Non soltanto, infatti, la bella Martinengo sarebbe intervenuta al riguardo, ma avrebbero espresso la loro opinione anche Nunzia Sansone e Cristina Incorvaia.

Impostazioni privacy