‘Ognuno è perfetto’, anticipazioni 16 dicembre: trama, cast e personaggi

‘Ognuno è perfetto’, la nuova fiction in onda stasera 16 dicembre su Rai 1: anticipazioni, trama, cast e personaggi della serie tv

'Ognuno è perfetto', in onda stasera 16 dicembre: anticipazioni, trama, cast e personaggi
‘Ognuno è perfetto’, la nuova fiction in onda dal 16 dicembre su Rai 1: trama, cast e personaggi della serie tv (instagram)

Ognuno è perfetto è una nuova serie comedy in onda su Rai 1 dal 16 dicembre, con degli protagonisti davvero speciali! La serie si prospetta essere un racconto brillante sulle tematiche delle diversità: i protagonisti sono, infatti, un gruppo di ragazzi affetti da sindrome di Down. Insieme a loro vedremo altri due attori molto noti al pubblico italiano, e enormemente apprezzati. Andiamo quindi a vedere la trama e il cast di questa nuova comedy fiction di Rai 1.

‘Ognuno è perfetto’, in onda stasera 16 dicembre: anticipazioni, trama, cast e personaggi

Trama: Rick vorrebbe poter realizzare i tanti sogni nel cassetto che ha, forte della determinazione, tipica della sua giovane età. Il primo desiderio, tra tutti, è quello di poter trovare un lavoro vero, aiutato anche da papà Ivan, che decide di dedicarsi anima e corpo al figlio, cedendo anche l’attività. La bontà, la perseveranza e la grinta di Rick verranno premiate da Miriam, manager dell’Antica Cioccolateria Abrate, che lo assumerà nel reparto impacchettamento, ove lavora un’intera squadra di ragazzi affetti da sindrome di Down. La cioccolateria è gestita da Miriam, ma fu fondata anzitempo da sua madre Emma. Rick avrà modo di dare una svolta alla sua vita grazie a questo impiego, conoscerà tanti ragazzi con cui condividere l’amicizia e l’esperienze legate alla loro sindrome. Col tempo conoscerà Tina di cui si innamorerà, ma con cui vivrà una storia ricca di sentimenti, ma anche di alti e bassi.

Cast: Gabriele Di Bello – Rick; Edoardo Leo – Ivan; Nicole Grimaudo – Alessia; Cristiana Capotondi – Miriam; Piera Degli Esposti – Emma; Alice De Carlo – Tina

La Fiction è stata prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Viola Film, ed è stata girata tra: Torino, Belgrado, Serbia, Albania e Croazia. La regia è stata affidata a Giacomo Campiotti, andrà in onda lunedì 16, martedì 17 e lunedì 23 dicembre.

Impostazioni privacy