Andrea Iannone, fulmine a ciel sereno: positivo all’antidoping

Andrea Iannone trovato positivo all’antidoping: brutto colpo per il pilota dell’Aprilia. Nelle sue urine sono state rinvenute sostanze…

Andrea Iannone antidoping
Andrea Iannone trovato positivo all’antidoping (Foto: Instagram)

Fulmine a ciel sereno per Iannone: stando a quanto riportato, il pilota è stato trovato positivo ad un test antidoping della WADA (World Anti-Doping Association) effettuato durante la gara di Sepang, nella giornata del 3 novembre. Al momento, non c’è stata una reazione da parte del pilota dell’Aprilia. Tuttavia, ha diritto di chiedere la controanalisi del campione B. Intanto, si ritrova ad essere sospeso dalle competizioni con effetto immediato (17 dicembre 2019) e fino a nuove disposizioni.

Andrea Iannone trovato positivo all’antidoping

Brutto colpo per Iannone: il motociclista ha presentato le sue urine all’antidoping e vi sono state trovate tracce di una sostanza non meglio specificata. Sostanza che, tuttavia, viene classificata sotto la sezione 1.1.a del regolamento come steroide anabolico androgeno di provenienza esogena (AAS).

Il pilota, dunque, non potrà partecipare ad alcuna competizione fino a quando saranno disposte nuove ordinanze. Al momento, può soltanto chiedere la controanalisi e difendersi in questo modo.

Ultime notizie Iannone De Lellis: cosa è successo

Ultimamente, la coppia Iannone De Lellis si è ritrovata sotto i riflettori per alcune notizie di gossip trapelate su quello che è l’ex fidanzato di Giulia. Stando a quanto riporta il web, ci sarebbero delle frasi su Instagram che farebbero pensare a qualcosa di ‘strano’. Tuttavia, pare che quelle voci non abbiano ‘preoccupato’ il pilota. Anche quando si è trattato di alcuni fiori arrivati, ha risposto: “Vanno tutti a casa nostra”. Insomma, tutto sembra procedere con la massima calma e serenità tra loro. Al momento, tuttavia, non ci sono post di Andrea Iannone su Instagram. Nessuna novità, almeno dal mondo social, per il pilota. L’ultima foto postata risale a tre giorni fa e lo riprende mentre è in palestra ad allenarsi.

https://www.instagram.com/p/B6A3yanhHoi/

 

Impostazioni privacy