“È caduta proprio in basso”, duro attacco a Benedetta Parodi: l’episodio vergognoso su Instagram

Pochissime ore fa, Benedetta Parodi è stata la protagonista di un clamoroso e duro attacco su Instagram: ecco l’episodio vergognoso di cui parliamo. 

Benedetta Parodi duro attacco
Duro attacco a Benedetta Parodi su Instagram: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

Benedetta Parodi, in attesa di vederla nuovamente in televisione con i suoi magnifici e strepitosi programma di cucina, continua ad essere molto presente sui social. Come raccontato in diversi nostri articoli, la bella conduttrice televisiva non perde occasione di poter interagire con il suo pubblico ‘virtuale’. Già in diverse occasioni, infatti, la bella moglie di Fabio Caressa è intervenuta sul suo account per raccontare di ‘particolari’ esperienze familiari o per parlare, addirittura, dei suoi impegni lavorativi ed iniziative. E lo ha fatto anche pochissime ore. Quando ha voluto condividere, con i suoi fan, un’esperienza magnifica vissuta in prima persona. Tuttavia, la reazione dei suoi sostenitori è stata incredibile. Perché, nonostante numerosi complimenti, la conduttrice è stata la protagonista di un duro attacco social. Ecco l’episodio vergognoso accaduto alla bella sorella di Cristina Parodi di cui parliamo.

Benedetta Parodi, il duro attacco su Instagram: episodio davvero riprovevole

Come dicevamo precedentemente, pochissime ore fa, Benedetta Parodi ha voluto condividere con i suoi sostenitori un’esperienza magnifica vissuta in prima persona. Infatti, la bella conduttrice di noti programmi di cucina si è lasciata immortalare mentre cucinava su un camioncino in mezzo alla strada. Insomma, il classico ‘food truck’. Ecco di che cosa parliamo nel dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B6G9MrvhuXL/

Tuttavia, se la sua ‘iniziativa’ ha suscitato per lo più interesse e, soprattutto, complimenti ed ammirazione, c’è chi, invece, non è dello stesso parere. Lasciandosi andare, quindi, ad un duro attacco nei confronti della moglie di Fabio Caressa. Ecco cosa è successo:

Benedetta Parodi duro attacco
Episodio vergognoso per Benedetta Parodi

Ebbene si. Sono proprio queste le parole che, subito dopo aver pubblicato questa foto, Benedetta Parodi ha ricevuto. “È caduta proprio in basso”, recita il commento su Instagram. Che, immediatamente, ha suscitato la reazione da parte di una fan della conduttrice televisiva.

Impostazioni privacy