Elisa Isoardi stesa a letto: il dettaglio non sfugge, si consola così dopo il weekend da incubo

Elisa Isoardi stesa a letto: il dettaglio non sfugge, si consola così dopo il weekend da incubo; ecco il post di Instagram che non è passato inosservato.

elisa isoardi si consola così
Elisa Isoardi stesa a letto: il dettaglio non passa inosservato; ecco come si consola dopo il weekend da incubo (Fonte Instagram)

Un weekend lungo e tormentato: è così che Elisa Isoardi parla dei suoi ultimi giorni. La bellissima conduttrice de La Prova del Cuoco, infatti, ha dovuto affrontare una serie di imprevisti. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Isoardi racconta di non aver potuto partecipare alla presentazione del libro #buonissimo a Palermo, per via di un guasto di un convoglio e dei ritardi causati dal maltempo. Ma non è tutto: anche il suo cellulare è andato in tilt e ha ‘abbandonato’ Elisa, che è riuscita a recuperarlo solo quando ha postato la foto in questione. Un’esperienza da dimenticare, insomma. Ma sapete come si è consolata la conduttrice? Un dettaglio nella foto non passa inosservato. Date un’occhiata.

Elisa Isoardi stesa a letto: si consola con le caramelle, dopo il weekend da incubo

Come consolarsi dopo un weekend da incubo? Elisa Isoardi ha trovato un ‘modo’ che non è passato inosservato. La conduttrice si sfoga con i suoi followers, dopo le disavventure dell’ultimo weekend. Ma a colpire tutti nel post della padrona di casa de La Prova del Cuoco, è un dettaglio molto particolare. Scopritelo con i vostri occhi:

https://www.instagram.com/p/B6JZH6bqVaR/

Elisa racconta quanto le è accaduto nella didascalia al post, ma a colpire molti followers è stato qualcos’altro. In alto a sinistra, si intravede una bustina di famose caramelle. Un modo per consolarsi dai dispiaceri di questo weekend! E in tanti, tra i commenti, hanno parlato proprio della amate Haribo. Ecco alcuni messaggi dei fan, apparsi sotto la foto della Isoardi:

Un modo decisamente ‘gustoso’ per consolarsi, quello scelto da Elisa. Che, nello scatto, si trova sdraiata a letto, forse un po’ stanca, ma sempre col suo splendido sorriso e la sua positività: “Tutto è bene quel che finisce bene!”

 

Impostazioni privacy