Uomini e Donne, Giovanna Abate sul trono: le anticipazioni

Giovanna Abate, la corteggiatrice di Giulio Raselli si siede sul trono, ma solo per provocare il tronista con l’aiuto di Maria De Filippi.

giovanna-corteggiatrice-giulio-trono (1)
Instagram

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi, 17 dicembre, parlano di una puntata super interessante. Dopo aver visto l’abbandono del trono da parte di Veronica Burchiello che si è ricongiunta con Alessandro Zarino, siederà Giovanna Abate al suo posto?

Cosa era successo tra Giovanna e Giulio

State calmi. Maria De Filippi ne ha combinata una delle sue e la corteggiatrice di Giulio Raselli, Giovanna, si è seduta, solo per provare, sulla poltrona rossa del trono di Uomini e Donne. Ma cosa è successo? Giulio è molto criticato ultimamente perché è rimasto con Giulia e Giovanna, due donne tra cui scegliere, ma non sembra avere le idee chiare. Nonostante la Abate sia assolutamente ben predisposta nei suoi riguardi le ultime azioni di Raselli l’hanno portata a dichiararsi esausta. Nella puntata di ieri, 16 dicembre, abbiamo visto infatti chiarirsi con Giulia e far arrabbiare molto Giovanna perché nella settimana il tronista non è andato da lei.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 17 dicembre

Dalle anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne sappiamo che entreranno in studio Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, felicemente fidanzati. Racconteranno della loro storia, ma non solo. Vedremo poi l’altro tronista Carlo Pietropoli fare una sorpresa a Cecilia, mandando letteralmente su tutte le furie le altre corteggiatrici.

Giovanna Abate siede sul trono: Maria De Filippi stuzzica Giulio

Tornando poi a Giulio Raselli e Giovanna Abate, i due si continueranno a punzecchiare parecchio. Complice? Maria De Filippi che chiede a Giovanna se era venuta a fare il provino come corteggiatrice o come tronista. La Abate risponde, ironica, che era scesa come tronista. A quel punto per aggiungere pepe ad una puntata già di per sé piuttosto intensa, Maria invita Giovanna a sedersi sulla poltrona rossa per prova. La ragazza non se lo farà dire certo due volte e vedremo quindi che reazione provocherà questo in Giulio Raselli. Sarà in grado di capire l’ironia della ragazza o si arrabbierà nuovamente?

Impostazioni privacy