Ludovica Valli, niente reggiseno in palestra: le ‘immagini di fuoco’ su Instagram

Ludovica Valli, niente reggiseno in palestra durante l’allenamento di oggi: le ‘immagini di fuoco’ fanno il giro di Instagram

Ludovica Valli, niente reggiseno in palestra: le 'immagini di fuoco'
Ludovica Valli, niente reggiseno in palestra: le ‘immagini di fuoco’ su Instagram (instagram)

Dopo l’enorme successo, raggiunto grazie alla partecipazione al Dating Show di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice Valli, ha continuato a riscuotere molto successo tra i giovanissimi grazie al suo lavoro da Influencer sui Social. La Valli utilizza Instagram per sentirsi più vicina ai suoi follower, a cui dispensa consigli di bellezza e non solo! La più govane delle sorelle Valli, infatti, utilizza instagram anche per rendere partecipi e suoi follower degli allenamenti che effettua quotidianamente per tenersi in forma. E proprio oggi, durante un allenamento, è incappata in un incidente sexy… la bella Valli non indossava il reggiseno!

Ludovica Valli, niente reggiseno in palestra: le ‘immagini bollenti’ su Instagram

Ludovica Valli, come quasi ogni giorno, si è recata nel centro sportivo in cui si fa seguire, per poter iniziare il suo allenamento quotidiano. Ludovica ci tiene moltissimo al proprio aspetto fisico, e come si può notare anche su Instagram, si dedica anima e corpo agli allenamenti ginnici e cerca di mantenere un’alimentazione corretta e bilanciata, aiutata anche dalle bevande detox di cui fa uso. La Valli ha utilizzato un abbigliamento molto particolare per la sua attività quotidiana… Ludovica indossava dei leggins neri performanti, abbinati ad una canottiera grigia molto attillata. La fashion influencer non indossava nulla sotto la canottiera, era infatti sprovvista di biancheria intima. Con l’attività fisica la canotta della ragazza si è bagnata, mostrando il suo seno esplosivo. Ovviamente molti sono stati i commenti dei follower che sono andati letteralmente in visibilio. La bellissima Ludovica non smette mai di stupirci e oggi ce ne ha dato un ulteriore prova.

Impostazioni privacy