Taylor Mega, l’abito è super scollato e aderente: tutti gli occhi cadono su quel dettaglio ‘bollente’

Taylor Mega, l’abito è super scollato e aderente: tutti gli occhi cadono su quel ‘dettaglio’, impossibile guardare altrove, fan in delirio per l’influencer.

Taylor Mega abito scollato
Taylor Mega, abito scollato e aderente: tutti notano quel dettaglio’, impossibile non guardare lì, fan in delirio per l’influencer

Taylor Mega è amatissima dai suoi numerosi fan e ogni giorno li incanta con le foto e i video super sensuali che pubblica su Instagram. L’influencer è molto attiva sui social e mostra ai suoi followers tutto quello che fa quotidianamente, dai momenti di lavoro a quelli ‘casalinghi’. In questo periodo Taylor è stata anche spesso in tv per parlare del suo grande successo e ha avuto diversi scontri con persone a cui non piace il suo modo di esporsi,come Antonella Elia, con la quale l’influencer ha avuto una lite furiosa a ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’, o anche le famose 5 sfere di ‘Live – Non è la D’Urso’, la maggior parte delle quali era contro di lei. Insomma, Taylor è super discussa e chiacchierata, ma va avanti per la sua strada e poco fa ha fatto nuovamente impazzire i fan con una foto in cui ha un abito molto aderente: tutti guardano quel dettaglio ‘bollente’, ecco lo scatto da urlo.

Taylor Mega, abito scollato e aderente: tutti guardano quel dettaglio ‘bollente’, ecco la foto da urlo

Taylor Mega ha letteralmente infiammato Instagram poco fa con uno scatto a dir poco da urlo, in cui indossa un abito bordeaux, più precisamente una tuta intera, davvero mozzafiato. L’abito a pantalone di Taylor è super aderente e soprattutto molto scollato, sia davanti che dietro. Lascia infatti le spalle scoperte, così come anche una parte della schiena, mentre davanti mette in evidenza il suo generoso decolleté. Ma tutti gli occhi sono certamente concentrati su un altro dettaglio ‘bollente’, che è in primo piano nella foto: parliamo del lato B da urlo di Taylor, che è messo in evidenza dal vestito attillato e attira di sicuro tutti gli sguardi su di sé. Giudicate voi stessi!

https://www.instagram.com/p/B6OKTQ6Is_E/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy