Kate e William, aria di crisi tra i reali inglesi? Il gesto di lei non passa inosservato

Tra i due reali inglese Kate e William c’è aria di crisi? Il gesto di lei, in occasione dell’episodio natalizio mandato in onda su BBC, non è passato inosservato. 

https://www.youtube.com/watch?v=foccmjdLeg8&feature=youtu.be

Cosa succede tra William e Kate? È questa la domanda che, nelle ultime ore, il popolo inglese si sta ponendo. Tra i due reali inglesi, quindi, c’è crisi? A far insinuare questo dubbio è stato un particolare gesto che la giovane donna, in occasione dell’episodio natalizio mandato in onda sul canale BBC, avrebbe commesso nei riguardi del suo dolce e premuroso marito. Di che cosa parliamo? Ve lo sveliamo immediatamente.

Aria di crisi tra William e Kate? Il gesto di lei non passa inosservato

Come dicevamo precedentemente, durante l’episodio natalizio ‘A Berry Royal Christmas’, mandato in onda sul canale inglese BBC, Kate avrebbe commesso un gesto nei confronti di William che non è sfuggito. E che ha fatto, addirittura, pensare che tra di loro ci sia aria di crisi. Cosa ha combinato? Sembrerebbe che la giovane donna abbia scansato clamorosamente la mano del suo consorte sulla spalla. Cosa sarà successo? Chissà!

Impostazioni privacy