Cecilia Rodriguez, cos’è successo al suo viso? È costretta a coprirsi: “Non voglio farvi vedere”

Cecilia Rodriguez, cos’è successo al suo viso?  La showgirl è costretta a coprirsi: “Non ve lo voglio fare vedere”, le immagini spiazzano i followers di Instagram.

cecilia rodriguez viso
Cecilia Rodriguez, cos’è successo al suo viso? La showgirl è costretta a coprirsi con le mani, ecco il motivo. (Fonte Instagram)

Bella, simpatica, super seguita sui social. Parliamo di Cecilia Rodriguez, che come la sorella Belen è diventata una delle donne più amate e seguite nel nostro Paese. Presto inizierà una nuova avventura in tv al fianco del suo fidanzato Ignazio Moser. Ma, nel frattempo, Chechu si tiene in contatto con i suoi numerosissimi fan attraverso Instagram, il social preferito dai vip. Ed è proprio in alcune recenti stories che Cecilia si trova in ‘difficoltà’. La bellissima argentina si copre con il naso con una mano e non ha intenzione di mostrarlo in video. Cosa sarà successo? Ecco le immagini!

Cecilia Rodriguez, cos’è successo al suo viso? La showgirl è costretta a coprirsi

Cosa è successo al viso di Cecilia Rodriguez? In alcune stories postate su Instagram qualche ora fa, la showgirl argentina esita a mostrarsi in pubblico, coprendosi con una mano. Il motivo? Un herpes sul naso! Proprio così, un ‘fastidioso’ intruso per Cecilia, che si scusa con i suoi fan, coprendo il naso durante il video: “Non ve lo voglio fare vedere, è troppo brutto!”, esclama la Rodriguez. Ecco uno screen tratto dalle stories:

Un imprevisto inaspettato per Chechu, che, tuttavia, dopo un po’, decide di mostrare liberamente il suo viso al suo amatissimo pubblico. Notate l’intruso?

Eh si, facendo molta attenzione si nota una piccola macchiolina sulla punta del naso di Chechu. Ma, ammettiamolo, non sarò certo un herpes a rendere Chechu meno bella! Per la gioia di Ignazio Moser, che è uno degli uomini più invidiati del momento! E voi, seguite la Rodriguez su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy