Fedez e Chiara Ferragni, scatta la passione su Instagram: spunta il commento di Caterina Balivo

In questa ultima foto su Instagram, è scattata la passione tra Fedez e Chiara Ferragni: spunta il commento inaspettato di Caterina Balivo. 

Fedez e Chiara Ferragni passione
Tra Fedez e Chiara Ferragni scatta la passione: spunta il commento di Caterina Balivo. Fonte Foto: Instagram

Sono, senza alcun dubbio, una delle coppie più amata ed apprezzata dal pubblico italiano. Chiara Ferragni e Fedez sono sposati da più di un anno, eppure si amano come se fosse sempre il primo giorno. A rendere speciale il loro legame, non è soltanto l’amore che li lega, ma anche il feeling visibile che c’è tra i due. Già in diverse occasioni, infatti, vi abbiamo parlato di simpatici e divertenti siparietti di cui sono, spesso e volentieri, protagonisti. Ovviamente, non mancano momenti di vera e propria passione. Anzi. È proprio durante uno di essi che la giovane influencer si lascia immortalare qualche giorno fa. Condividendo, quindi, lo scatto su Instagram con i suoi followers. È proprio per questo motivo che tra i diversi commenti, spuntati a corredo della foto, emerge anche quello di Caterina Balivo. Ecco cosa è successo.

Fedez e Chiara Ferragni, è passione tra loro: spunta il commento di Caterina Balivo

Come già raccontato in nostri diversi articoli, Caterina Balivo è molto attiva sui social. Non soltanto la bella conduttrice di Vieni da Me è solita condividere entusiasmanti scatti fotografici, ma è solita interagire anche con i suoi followers ed altri Vip. Ecco. È proprio questo che ha fatto con Fedez e Chiara Ferragni. Pochissime ore fa, la giovane influencer ha condiviso una foto mentre da un bel bacio ricco di passione a suo marito.

https://www.instagram.com/p/B6LSlNNoqbB/

Ecco. È proprio questa foto che vi abbiamo mostrato sopra che Caterina Balivo non ha potuto fare a meno di commentare. In effetti, è davvero impossibile essere impassibili dinanzi a tanto amore. È proprio per questo motivo che la conduttrice campana ha voluto esprimere il suo pensiero:

Fedez e Chiara Ferragni passione
Il commento di Caterina Balivo

“Come siete belli”, scrive la Balivo a questo fantastico quadretto coniugale.

Impostazioni privacy