Emma Marrone, Guido è il suo fidanzato? Chi è il ventenne che l’ha conquistata

Emma Marrone ha un fidanzato? Guido Milani, bellissimo e giovanissimo, sembra essere riuscito a conquistare il cuore della “più single d’Italia”.

Emma Marrone fidanzato
La bella Emma Marrone finalmente non è più single (Fonte: Instagram)

Emma Marrone ha finalmente trovato un fidanzato? Pare proprio di sì, anche se la cantante salentina ha voluto un po’ scherzare sulla differenza d’età nell’intervista rilasciata a ‘Chi’. che intercorre tra lei e il bellissimo Guido Milani, il modello di appena 22 anni che ha trascorso le vacanze in montagna con lei.

Emma Marrone: “Sembro una milf!”

La vita sentimentale di Emma Marrone non è stata esattamente rose e fiori: dopo la relazione con Stefano De Martino, bruscamente interrotta a causa del tradimento di lui con Belen Rodriguez, Emma si fidanzò con Marco Bocci. Alla fine del fidanzamento con quest’ultimo Emma rimase single per molto tempo, mentre Marco ritrovava l’amore e la serenità al fianco di Laura Chiatti, destinata a diventare anche la madre dei suoi figli.
Dopo aver scherzato molto spesso sulla sua apparente sfortuna in amore, sembra che Emma abbia finalmente deciso di accogliere a braccia aperte la freccia di cupido: il fortunato si chiama Guido Milani, fa l’influencer e lavora per la Next Management, la stessa agenzia che rappresenta gli interessi di Emma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Milani (@guidomilani) in data:

Guardando le foto del suo profilo ufficiale Instagram si capisce che Giulio sia riuscito a conquistare i suoi oltre 48.000 follower grazie a un mix spettacolare di bellezza ed eleganza. Guido sembra infatti deciso a non puntare sul fisico (nonostante sia perfetto) per tenere alta l’attenzione dei fan: preferisce pubblicare primi piani spettacolari, fotografie di moda e di opere d’arte. Come dare torto a Emma se si sente attratta da un ragazzo del genere? La cantante però sembra soffrire un po’ per la differenza d’età: ha già dichiarato che, dopo le fotografie della vacanza in montagna che sono circolate in questi giorni, presto tutti cominceranno a chiamarla Milf!

Impostazioni privacy