Laura Torrisi infiamma Instagram: la camicia si apre, scollatura da mozzare il fiato

In questa ultima foto su Instagram, Laura Torrisi si è immortalare con la camicia completamente aperta: la scollatura è da urlo, i fan sono in estasi. 

Laura Torrisi camicia aperta
La camicia di Laura Torrisi è completamente aperta: la scollatura è davvero da urlo. Fonte Foto: Instagram

Vanta di una bellezza davvero spropositata, Laura Torrisi. Sin dalla sua prima apparizione all’interno della casa del Grande Fratello, la giovane toscana ha riscosso un successo davvero enorme. Tanto che, ancora adesso, è una delle attrici più apprezzate e desiderate. Perché se da una parte Laura vanta di una bravura davvero pazzesca, dall’altra può vantarsi di un fascino davvero irresistibile. Non solo lo testimoniano le entusiasmanti foto pubblicate sul suo account Instagram, ma lo conferma quest’ultimo scatto pubblicato, tra l’altro, qualche ora fa. Laura, infatti, si lascia immortalare con una camicia a quadra completamente aperta. Dalla quale si intravede chiaramente una scollatura davvero da urlo. Curiosi di vederla anche voi? Ecco tutti i dettagli.

Laura Torrisi, la camicia è aperta: scollatura da urlo, Instagram è in ‘fiamme’

Abbiamo potuto ammirare la sua bellezza e bravura durante la sua partecipazione alla prima edizione di Amici Celebrities. Eppure, una volta terminata tale esperienza, Laura Torrisi è ritornata alla vita di sempre. Non perdendo, però, affatto occasione di aggiornare i suoi followers con degli scatti davvero ‘impressionanti’. L’ultimo risale a qualche ore fa. Quando, come dicevamo precedentemente, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si immortala con indosso una fantastica ed incantevole camicia a quadri completamente aperta. Diamoci un’occhiata insieme:

https://www.instagram.com/p/B6NSTMLI5KS/

Insomma, uno scatto davvero ‘minimal’, ma che racchiude alla grande la smisurata bellezza dell’attrice toscana. Ovviamente, oltre che a catturare l’attenzione dei suoi followers la simpatica smorfia fatta dalla bellissima Laura, c’è un altro dettaglio che ‘impressiona’ tutti. Di cosa parliamo? Semplice: della sua scollatura. Da come si può chiaramente vedere dalla foto riproposta in alto, dalla camicia aperta indossata dalla sensualissima attrice si intravede una scollatura davvero da urlo. Non a caso, la foto ha ottenuto più di 64 mila ‘likes’. Dei numeri pazzeschi, insomma.

Impostazioni privacy