Chiara Ferragni, il dramma: “Due perdite nelle ultime settimane, sono stata male”

Chiara Ferragni racconta il dramma che l’ha colpita particolarmente: “Due perdite”, il suo messaggio lascia tutti a bocca aperta

Chiara Ferragni perdite
Chiara Ferragni racconta un enorme dramma

Chiara Ferragni è di sicuro l’influencer più famosa d’Italia: donna e mamma stupenda, ma soprattutto una persona speciale. Sì, speciale. Lo dimostra il post che ha appena scritto su Instagram con una dedica per due persone scomparse. Un post molto lungo, pensieri che ha scritto – come si vede chiaramente – nelle note del suo smartphone e poi ha pubblicato con uno screenshot. E’ una persona positiva, Chiara, ed è affascinata da chi, con ancor più positività, riesce ad affrontare nella vita situazioni durissime. Il suo post parla di persone che non ha mai conosciuto dal vivo, per le quali aveva in mente un incontro, una ‘sorpresa’. Ma il tempo non le ha dato tempo. Tutto si è complicato da un momento all’altro e non c’è stato più nulla da fare.

Chiara Ferragni, il dramma: “Due perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male”

Tanti commenti al post di Chiara Ferragni su Instagram. Persone che sono rimaste a bocca aperta dopo le parole della bella influencer, moglie di Fedez e mamma del tenerissimo Leone, protagonista assoluto di diverse sue storie Instagram. Vediamo insieme di cosa ha deciso di parlarci la Ferragni: “20 DICEMBRE 2019, 12.10 AM
Nelle ultime settimane ci sono state perdite che mi hanno fatto stare particolarmente male: si tratta di due diverse persone mai conosciute personalmente ma “soltanto” tramite Instagram e whatsapp.”

Ed ecco, invece, il suo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B6RexY8oXXH/

Chiara ha parlato di persone che stavano affrontando con estrema positività una malattia dura che, purtroppo, non ha concesso loro il tempo di incontrarsi. “La prima, Irene. La seconda, Ricky”. E’ così che si chiamavano. Chiara è rimasta molto male per la loro scomparsa. Teneva particolarmente ad incontrarli e, come scrive, qualche volta li ha anche videochiamati insieme a Fedez. Un dramma, quello appena raccontato, che lascia tutti senza parole, inevitabilmente.

 

Impostazioni privacy