Elettra Lamborghini in slip senza reggiseno: le mani non coprono tutto, Instagram è ‘infuocato’

Elettra Lamborghini in slip senza reggiseno: le mani non riescono a coprire il suo decolleté esplosivo, Instagram è ‘bollente’, fan in delirio per l’ereditiera.  

Elettra Lamborghini senza reggiseno
Elettra Lamborghini in slip e senza reggiseno: foto ‘bollente’ su Instagram, followers pazzi per il fisico esplosivo dell’ereditiera

Elettra Lamborghini è un personaggio davvero particolare, che fa sempre parlare di sé. Aperta, disinibita e molto attiva sui social, la bella ereditiera sta vivendo un periodo felice, perché è innamorata del rapper Afrojack. Anche il lavoro procede per il meglio, con il programma ‘Twerking Queen’, in onda su Mtv, dedicato proprio alla vita di Elettra. Super seguita e apprezzata anche su Instagram, la Lamborghini pubblica ogni giorno tanti momenti della sua vita, mostrandosi spesso anche in vesti ‘succinte’ e mettendo in evidenza il suo corpo mozzafiato. Proprio come è successo poco fa, quando l’ereditiera ha pubblicato nelle stories uno scatto davvero ‘bollente’, in cui è in slip e senza reggiseno: le mani però non coprono tutto e la foto è a dir poco ‘esplosiva’.

Elettra Lamborghini, la foto in slip senza reggiseno è ‘bollente’: Instagram in delirio per lei

Elettra Lamborghini sta facendo letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan con le ultime stories pubblicate su Instagram. Pronta per scattare delle foto, la bellissima Elettra si è spogliata ed è rimasta solo in slip, senza reggiseno. Poco dopo ha pubblicato nelle sue storie un selfie davvero mozzafiato, in cui ha le mani che le coprono il seno esplosivo e indossa sotto un paio di slip color carne particolarmente sgambati, che lasciano scoperto il suo corpo da urlo. Il decolleté di Elettra è veramente incontenibile, e le mani non lo coprono del tutto, facendo così volare la fantasia dei suoi followers, impazziti per il suo fisico incredibile e le sue forme da capogiro. Giudicate voi stessi!

Elettra Lamborghini foto bollente
Elettra Lamborghini, ecco la foto ‘bollente’ senza reggiseno pubblicata su Instagram
Impostazioni privacy