Guendalina Tavassi senza pantaloni: il buongiorno ‘bollente’ per i followers

Guendalina Tavassi senza pantaloni: il buongiorno ‘bollente’ per i followers di Instagram; ecco lo scatto che ha infiammato il web.

guendalina tavassi senza pantaloni
Guendalina Tavassi senza pantaloni: il seflie allo specchio infiamma Instagram (Fonte Instagram)

Tra le ex concorrenti del Grande Fratello, lei è senza dubbio una delle più amate di sempre. Simpatica e senza peli sulla lingua, Guendalina Tavassi è una delle opinionista che vediamo più spesso nei programmi della D’Urso. Ma è sui social che l’ex gieffina è una vera e propria star. Il profino Instagram della Tavassi conta ben 904 mila followers, che ogni giorno possono ammirarla in tutta la sua bellezza. Sì, perché Guendalina ama postare foto e video delle sue giornate. E spesso si tratta di scatti che ‘infiammano’ il web. Come quello apparso qualche ora fa nelle stories dell’opinionista. Un selfie allo specchio, in cui Guendalina è davvero irresistibile. Niente pantaloni per lei, indossa solo una maglia. Date un’occhiata.

Guendalina Tavassi senza pantaloni: il selfie allo specchio dell’ex gieffina fa impazzire i fan

Basta poco a Guendalina Tavassi per fare impazzire i suoi followers. La bellissima ex concorrente del Grande Fratello è una delle influencer italiane più seguite del momento. Merito della sua simpatia e spontaneità, ma diciamolo, anche della sua innegabile bellezza. Che la Tavassi mette spesso in mostra nei suoi scatti postati su Instagram. Come quello pubblicato qualche ora fa nelle sue stories. Uno scatto che non poteva passare inosservato. Guardare per credere:

Un modo davvero originale di dare il buongiorno ai suoi followers, quello di Guendalina. Un buongiorno ‘infuocato!”. La bellissima ex gieffina indossa una maglia, che scivola un po’ sulla spalla, mostrando la scollatura. Ma non è tutto: la Tavassi non indossa i pantaloni, nel selfie allo specchio che ha fatto impazzire il web. La temperatura su Instagram non poteva che aumentare! E voi, seguite Guendalina su Instagram?

 

Impostazioni privacy