Domenica In, Massimo Ceccherini in diretta sconvolge tutti: “Ciao D’Urso”

Ospite di Domenica In oggi domenica 22 dicembre Massimo Ceccherini: il famoso attore ha regalato sorrisi a tutti, poi il saluto ironico alla D’Urso. I telespettatori sono rimasti senza parole.

domenica in massimo ceccarini
Il famoso attore prossimo al cinema in Pinocchio nello studio di Domenica In ha fatto un’esternazione che ha lasciato tutti senza parole

Oggi 22 dicembre 2019 nella puntata di Domenica In è stato ospite Massimo Ceccherini: il famoso attore è tornato al cinema con il film Pinocchio, scritto insieme a Matteo Garrone. Questa è una nuova esperienza importante per l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi che ha condiviso il set insieme a Roberto Benigni e Gigi Proietti. A Mara Venier ha raccontato molte cose di sé regalando anche tantissimi sorrisi: ad una certa si è alzato in piedi per ballare insieme alla conduttrice. Una frase ha spiazzato tutti. Vediamo di che si tratta.

Domenica In, Massimo Ceccherini in diretta sconvolge tutti: “Ciao D’Urso”

Massimo Ceccherini è stato oggi nella puntata di Domenica In per parlare del film Pinocchio: una sceneggiatura importante che ripercorre la storia dell’amato burattino creato da Geppetto oltre al fatto che il set è composto da attori di grande livello. Ceccherini ricordato sopratutto nei film di Leonardo Pieraccioni, ha regalato tante risate nello studio di Mara Venier e nel farle dei complimenti ha tirato in ballo Barbara D’Urso, lasciando lo studio senza parole.

Si parlava di nonne e la sua visione di nonna è quella che fa la calza, ha i capelli bianchi ed i bimbi quando vedono la loro canticchiano canzoncine. Secondo l’attore i nipoti della Venier quando vedono la loro nonna pensano ‘Guarda che nonna’. Le parole al miele per la conduttrice sono state interrotte da una canzone particolarmente sensuale. Ceccherini si è alzato per ballare con lei ed ha urlato ‘Ciao D’Urso’ ironicamente, lasciando intendere quelle che (probabilmente) sono le sue ‘preferenze’.

Impostazioni privacy