Diletta Leotta, momento splendido per lei: la conduttrice non trattiene la felicità, cos’è successo

Diletta Leotta, momento splendido per lei: la conduttrice non trattiene la felicità anche su Instagram, ecco cosa succede. 

Diletta leotta momento splendido
Diletta Leotta si mostra felice su Instagram: momento splendido per lei, la conduttrice non trattiene la gioia

Diletta Leotta è senza alcun dubbio una delle più belle donne della televisione. Super seguita e apprezzata in particolare dal pubblico maschile, la conduttrice ha un corpo mozzafiato e un’incredibile sensualità, che mostra senza problemi anche su Instagram, dove pubblica tantissime sue immagini a dir poco da urlo. Molto attiva sui social, Diletta condivide con i followers tanti momenti della sua vita quotidiana, dalle vacanze ai giorni di lavoro, passando per i momenti di svago e relax. Poco fa ha annunciato quella che per lei è una bellissima notizia: la sua felicità è evidente, ecco cos’è successo.

Diletta Leotta, splendido momento per lei: ecco cosa sta succedendo alla giornalista

Diletta Leotta infiamma qutidianamente Instagram con foto e video mozzafiato che mostrano il suo corpo da urlo. Poco fa, invece, la conduttrice ha utilizzato i social per raccontare ai fan la sua gioia per un particolare evento: stiamo parlando del suo ritorno a casa per i giorni di Natale. La giornalista, infatti, è originaria di Catania, ma vive a Milano per motivi di lavoro. Ieri è partita alla volta della sua Sicilia, probabilmente per trascorrere in famiglia le feste natalizie.

Famiglia a cui Diletta ha più volte dimostrato di essere molto legata e che di sicuro la attende a braccia aperte, felice di trascorrere del tempo con lei. Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, la Leotta è in auto e ascolta una canzone romantica, ‘A domani per sempre’ di Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 13. La didascalia del video è chiara e diretta: “Si torna a casa”, c’è scritto, con tanto di faccina con gli occhi a cuore, che dimostra ulteriormente la sua gioia. Diletta, dunque, si appresta a vivere un momento per lei splendido, insieme ai suoi cari, in questi meravigliosi giorni di Natale.

Diletta Leotta video Instagram
Diletta Leotta, ecco il video in cui annuncia il suo ritorno a casa
Impostazioni privacy