Michelle Hunziker, la foto con Aurora fa impazzire i fan: gambe da urlo, ma tutti notano quel ‘dettaglio’

Michelle Hunziker, la foto con Aurora fa impazzire i fan: spacco vertiginoso e gambe da urlo della conduttrice, ma tutti notano quel ‘dettaglio’, pioggia di commenti. 

Michelle Huniker Aurora foto
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la foto fa impazzire i fan: gambe da urlo, pioggia di commenti per quel ‘dettaglio’

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico. In questo periodo è impegnatissima con ‘All Together Now’, che sta avendo grande successo. Ma oltre a essere una professionista affermata, Michelle è anche e soprattutto una donna bellissima e una mamma sempre molto presente e affettuosa con le sue tre figlie, Aurora, Sole e Celeste. Il rapporto con Aurora è davvero bellissimo, come le due dimostrano anche sui social, dove pubblicano spesso dei siparietti imperdibili tra madre e figlia. Poco fa la figlia di Eros Ramazzotti ha condiviso su Instagram uno scatto insieme alla Hunziker, che ha fatto impazzire i fan: tutti hanno notato un ‘dettaglio’, riportandolo nei tanti commenti, ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, la foto con Aurora fa impazzire tutti: ecco il ‘dettaglio’ che ha scatenato i commenti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno un bellissimo rapporto e lo hanno sempre dimostrato anche sui social, dove pubblicano tanti momenti madre-figlia. Aurora pco fa ha condiviso una serie di scatti fatti insieme a sua mamma durante una festa di Natale. Le due si divertono insieme, entrambe bellissime e super eleganti, Aurora in nero e Michelle con un abito dorato dallo spacco vertiginoso, che ha mandato in delirio i suoi fan. In una delle foto, in particolare, la Hunziker alza la gamba e mostra un po’ di più, facendo ancora più impazzire tutti. Ma non finita qui.

https://www.instagram.com/p/B6aA6hmoPbE/?utm_source=ig_web_copy_link

Le due foto pubblicate da Aurora sono bellissime e hanno fatto impazzire i fan delle due conduttrici, ma c’è un ‘dettaglio’ che è balzato agli occhi di tutti, scatenando tantissimi commenti al post. Molti followers, infatti, hanno sottolineato che Michelle e sua figlia sembrano in realtà due sorelle, perché la Hunziker porta benissimo i suoi anni, e poi ha avuto Aurora quando era molto giovane, quindi in effetti tra loro non c’è tantissima differenza d’età. Anche voi avete notato la stessa cosa guardando le foto?

Michelle Aurora commenti foto
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, ecco alcuni commenti alle loro foto
Impostazioni privacy