Bianca Atzei incinta del primo figlio? Solo adesso spunta fuori la verità

La bella cantante Bianca Atzei è incinta del suo primo figlio? Pochissime ore fa, si è diffusa questa clamorosa indiscrezione, ma ecco tutta la verità. 

Bianca Atzei incinta
Bianca Atzei è incinta? Solo adesso spunta fuori tutta la verità. Fonte Foto: instagram

Dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ufficialmente ritrovato l’amore. La storia d’amore con Stefano Corti è stata ufficializzata quest’estate. Eppure, nonostante facciano coppia fissa da pochissimi mesi, i due giovani ragazzi sono davvero molto affiatati. Non a caso, la cantante sarda è solita condividere dediche su Instagram che spiegano alla grande il profondo legame che li lega. Cosa manca, quindi, a suggellare quest’idillio d’amore? Semplice: un bebè. Ecco. È proprio questa la clamorosa indiscrezione lanciata qualche giorno fa dal settimanale Diva e Donne. Bianca è davvero incinta del suo primo figlio? A rivelare tutta la verità sono delle persone molto vicine alla coppia. Che, contattate da FanPage, hanno spiegato tutto nei minimi dettagli.

Bianca Atzei è incinta? Ecco tutta la verità

L’indiscrezione della prima gravidanza di Bianca Atzei è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna. Stando a quanto trapelato dalle pagine del giornale, sembrava che la giovane cantante e il suo fidanzato Stefano Corti stessero in attesa del loro primo figlio. Il loro, ammettiamolo, è un amore più unico che raro. Quindi, la notizia di una presunta gravidanza è stata accolto in modo super positivo. Soprattutto, da parte dei sostenitori della giovane. Che, finalmente, rivedono la loro beniamina felice. Tuttavia, l’indiscrezione è reale? Bianca è realmente incinta? Come dicevamo precedentemente, soltanto adesso è spuntata fuori la verità. Alcune persone molto vicine alla cantante, contattate da FanPage, hanno spiegato come stanno realmente le cose. Ecco, sapete cosa siamo venuti a sapere? Da quanto trapelato dal sito web, infatti, sembrerebbe che la bella Atzei non sia affatto incinta. Ebbene si. Purtroppo, la notizia non è affatto veritiera.

Impostazioni privacy