Bianca Atzei incinta di Stefano Corti? L’indiscrezione fa gioire i fan della coppia

Bianca Atzei è incinta del suo compagno, Stefano Corti? La rivista Diva e Donna rende pubblico il gossip: la famosa cantante e l’inviato del Le Iene coroneranno il loro amore con un bebè?

bianca atzei incinta
Bianca Atzei aspetta un bimbo da Stefano Corti? L’indiscrezione

La famosa cantante sta vivendo una splendida love story con l’inviato de Le Iene: la merita dopo la sofferenza dell’addio a Max Biaggi. Bianca Atzei rimase accanto al pilota dopo un gravissimo incidente che lo costrinse al ricovero: una volta tornato in piedi, decide di lasciare la sua compagna. Per la cantante fu una delusione davvero cocente. Le cose belle però, arrivano quando meno te lo aspetti: al concerto di Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo ha conosciuto il suo angelo custode. Stefano Corti le ha regalato nuovamente il sorriso e la voglia d’amare: lui è l’ex di Veronica Ruggieri, inviata de Le Iene, oggi impegnata con Nicolò De Devitiis. Hanno i due deciso di coronare il loro amore con l’arrivo di un bebè? Ecco l’indiscrezione che sta girando nelle ultime ore.

Bianca Atzei incinta di Stefano Corti? L’indiscrezione fa gioire i fan della coppia

Il noto settimanale Diva e Donna fa sapere che Bianca Atzei aspetta un bimbo da Stefano Corti. Le fonti raggiunte dalla rivista affermano che la cantante non avrebbe superato ancora il terzo mese e per questo motivo non è stata ancora resa pubblica la notizia. Si tratta di indiscrezioni dato che la coppia non ha confermato.

La Atzei non ha mai nascosto il suo desiderio di avere dei bambini e dopo la storia con Max Biaggi non ci sperava più: l’incontro con l’inviato de Le Iene le ha letteralmente cambiato la vita. Pronti a diventare una famiglia? Per Stefano questo sarebbe il secondo figlio: il volto famoso delle Iene è già padre di Gabriele, nato da una precedente relazione.

Impostazioni privacy