Cristiano Ronaldo compra una casa da 7 milioni di euro: ecco com’è

La nuova casa di Cristiano Ronaldo costa 7milioni di euro: com’è all’interno e cosa sapere.

cristiano-ronaldo-casa-stipendio (1)
Instagram

Cristiano Ronaldo è senza dubbio il re del calcio mondiale. Ogni partita che gioca è un delirio di azioni mozzafiato e gol che passeranno alla storia. Ora che è alla Juve poi i fan italiani sono letteralmente impazziti e la Ronaldo-mania è esplosa. Che il suo stipendio fosse piuttosto elevato poi lo sappiamo tutti. Non è certo un calciatore di ultima categoria, ma forse non tutti si sarebbero aspettati di vederlo acquistare una casa da 7,2 milioni di euro a Lisbona.

Cristiano Ronaldo ha comprato una nuova casa 

La star del calcio, Cristiano Ronaldo, ha infatti comprato una nuova casa a Barcellona. Costo dell’acquisto? 7,2 milioni di euro. Una cifra che forse non riusciamo nemmeno a immaginare. L’acquisto è di un anno fa, ma la notizia è arrivata solo qualche giorno fa. L’abitazione si trova a Lisbona, è di circa 288 metri quadrati ed è suddivisa su due piani. Un record di vendita per una casa che è assolutamente la dimora dei sogni. L’edificio situato in Rua Castillho è vicinissimo alle zone dove Ronaldo è cresciuto da bambino e alle quali è particolarmente legato. Un acquisto dispendioso ma dettato dal cuore sembra.

Com’è la casa di Cristiano Ronaldo

Com’è la casa di Cristiano Ronaldo a Lisbona? I fan se lo stanno chiedendo e, del resto, come dargli torto, La curiosità è alle stelle, ma per ora sappiamo che, ovviamente ci saranno tutti i comfort possibili e immaginabili. Se guardando la casa di Fedez e Chiara Ferragni avete provato invidia, meglio non andare ad indagare oltre su come sarà la casa di Ronaldo. Il calciatore avrà diverse suite, sale da pranzo e soggiorni dove riposare e invitare amici. Non mana chiaramente una spa interna con tanto di jacuzzi. La palestra, la piscina con la vasca a filo e ovviamente una sala cinema privata dove guardare film comodamente da casa. Ci saranno però delle modifiche da fare, avvolte ancora nel mistero. E quindi Ronaldo potrà entrare in casa solo nel febbraio 2021.

Impostazioni privacy