Elena Morali, video ‘bollente’ in intimo: il lato B è da capogiro

Elena Morali nel giorno di Natale ha regalato un video particolarmente bollente ai suoi follower: il lato B da urlo ha fatto impazzire i fan. 

elena morali
Elena Morali fa girare la testa a tutti: nel video postato si gira ed il lato B è da capogiro

Elena Morali si è fatta conoscere nel programma La Pupa e il Secchione ma il suo successo è arrivato con la partecipazione all‘Isola dei Famosi. Diventata poi volto noto del programma Colorado, la giovane è entrata spesso nello studio di Barbara D’Urso. Il suo fisico ha incantato tutti non solo nel reality di Canale 5 ma anche sui social: la Morali è infatti seguita da più di un milione di utenti Instagram che ogni giorno si innamorano un po’ di più delle sue forme da capogiro. Nel giorno di Natale ha fatto un bel regalo ai suoi fan: vediamo cosa ha pubblicato.

Elena Morali, video ‘bollente’ in intimo: il lato B è da capogiro

Il video che ha postato nel giorno di Natale la splendida Elena Morali ha fatto girare davvero la testa ai suoi follower. Realizzato con Tik Tok, sulle note di ‘Dance Monkey’ il volto noto di Colorado si muove in maniera sensuale. La particolarità sta nel fatto che indosso non ha nulla, solo la biancheria intima: così il 25 dicembre ha fatto alzare la temperatura a tutti i fan. “Mi preparo al Natale così” con delle emoticon che sorridono: è questo ciò che scrive l’ex naufraga, le cui forme si possono solo invidiare!

elena morali
L’ex naufraga fa impazzire i fan: il lato B è da urlo

La sua vita sentimentale è un punto interrogativo: l’aria di tradimento continua ad esserci sulla sua storia con Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli. La love story è finita nel vortice del gossip: proprio per questo motivo abbiamo visto spesso la giovane ospite di Barbara D’Urso per parlare appunto della sua relazione.

Impostazioni privacy