Il Natale di Gemma Galgani: l’augurio dopo l’addio di Juan

Come sta passando le feste di Natale Gemma Galgani dopo essere stata lasciata da Juan Luis.

Gemma-natale-juan (1)
Instagram

Gemma Galgani è ormai una icona vera e proprio del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino ha avuto diverse storie importanti, come quella con Giorgio Manetti o con Marco Firpo. Eppure ancora non ha trovato l’amore e anzi, da poco, è stata lasciata prima delle festività natalizie dal suo Juan Luis. Almeno questo è quanto abbiamo visto in televisione nelle ultime puntate del programma di Uomini e Donne. Si tratta di registrazioni quindi non sappiamo se ultimamente sia successo qualcosa di diverso.

L’intervista di Gemma per Natale

Da quello che vediamo la Galgani prima di Natale ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne e per sponsorizzare l’articolo ha fatto un lungo post su Instagram proprio a tema Natale. Gemma spiega che non vorrebbe cadere nella retorica, ma che vuole proporre questa festa come se fosse un baule pieno di tesori da cui affiorano molti ricordi, profumi e sapori che scaldano il cuore: “In questa edizione di Magazine , vi racconto il mio Natale più romantico e quello più triste perché per il lavoro che ho scelto, non ho più avuto la possibilità di condividere questa giornata speciale in famiglia, tranne quello che è stato l’ultimo della mia mamma… Dedico quindi il Natale con tutto il cuore alle mie sorelle, ai miei nipoti, alle persone che amo, alle amiche, a quelli che mi sono sempre vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà, alle persone sole”. Gemma chiosa poi questo lungo post rivolgendosi alle persone sole e suggerisce a tutti, dove possibile di non rinunciare mai al proprio legame familiare e di trascorrere le feste con i parenti e gli affetti: “Auguri particolari a chi di voi , non ha più vicino le persone a voi care, soprattutto a voi rivolgo i miei auguri più affettuosi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche quest’anno.. sta arrivando Natale e non vorrei cadere nella retorica , invece desidero proporre il Natale come uno scrigno, custode di tanti tesori da cui affiorano ricordi, emozioni, profumi e sapori ogni volta che si schiude! In questa edizione di Magazine , vi racconto il mio Natale più romantico e quello più triste perché per il lavoro che ho scelto , non ho più avuto la possibilità di condividere questa giornata speciale in famiglia, tranne quello che è stato l’ultimo della mia mamma… Dedico quindi il Natale con tutto il cuore alle mie sorelle, ai miei nipoti, alle persone che amo, alle amiche, a quelli che mi sono sempre vicino, soprattutto nei momenti di difficoltà, alle persone sole…… e proprio per questo, mi permetto di suggerire a voi, che mi seguite con tanto affetto, di non rinunciare mai, se possibile, a trascorrere questi giorni che sono un po’ la “tradizione per eccellenza” con le persone care che abbiamo vicino non soltanto geograficamente, ma anche nel cuore..Auguri particolari a chi di voi , non ha più vicino le persone a voi care, soprattutto a voi rivolgo i miei auguri piu affettuosi! .❤❤@itsbigi @alicegrisa

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Impostazioni privacy