Giulia Latini senza veli su Instagram: il lato B è da urlo

La foto di Giulia Latini senza veli fa impazzire i suoi fan.

GIULIA-LATINI-NUDA-INSTAGRAM (1)
Instagram

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne non si è più rivista nel programma. Eppure, sui social, di lei si continua a parlare. Grazie alla sua bellezza ha infatti intrapreso una carriera da influencer e modella, così posta spesso su Instagram degli scatti molto bollenti. La ragazza del resto se lo può permettere, ma una delle sue ultime foto, scattata a Canazei (dove abbiamo visto senza veli anche l’ex di Luigi Mastroianni Irene Capuano) ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta.

Giulia Latini a Uomini e Donne

Giulia Latini quando era scesa nel programma di Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini era stata un po’ al centro delle polemiche. Definita come una ragazza molto semplice, quando però si è andato a spulciare il profilo Instagram è venuto fuori che la ragazza amava molto farsi vedere e scattare foto anche un po’ provocanti. Nulla di strano o di fuori dal comune anzi. Ormai tutte le ragazze di oggi che amano stare sui social si comportano in questo modo. Da poco poi la ragazza è finita anche al centro di molte discussioni per via del suo essersi rifatta il seno, decisione che preso per sentirsi meglio con se stessa. E si vede. Nelle foto postate infatti su Instagram da Giulia Latini la vediamo in pose molto sensuali come in quella di Canazei.

La foto di Giulia Latini su Instagram senza veli

Nello specifico di questo scatto vediamo Giulia in ginocchio, inquadrata lateralmente con un gioco di luci che la illumina solo in parte. Si vede bene la scritta sugli slip, probabilmente per adv, e anche il suo lato B che ha sconvolto i fan. Le mani sulle sue forme coprono il minimo indispensabile e così la pioggia di commenti super positiva ha fatto balzare Giulia al top delle ragazze più cliccate su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Postcard from #Canazei 🖤 #incollaborationwith @victoriassecretitaly #victoriassecret #victoriassecretitaly

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data: