Quando inizia Italia’s Got Talent 2020: data e puntate

Qual è la data di inizio di Italia’s Got Talent 2020: anticipazioni, date e puntate.

italias-got-talent-quando-inizia (1)
Instagram

Italia’s Got Talent è un format televisivo di ormai grande successo. Dal 2009 in Italia tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori che, assieme alla giuria presente in studio, cercano di scoprire quale sarà il nuovo vero talento nostrano. Dal 2015 il programma va in onda su Sky e su Tv8 e, per la nuova stagione targata 2020 ci sono moltissime novità in arrivo. Sia a livello di concorrenti che a livello di giudici che saranno chiamati a scegliere i migliori. In molti però si stanno chiedendo qual è la data di inizio di Italia’s Got Talent che è stata ormai scelta.

Quando va in onda la prima puntata?

La prima puntata di Italia’s Got Talent 2020 andrà in onda venerdì 17 gennaio alle 21.30 su Tv8. Da quel momento in poi, ogni venerdì, per molte settimane, assisteremo alle performance dei concorrenti che si daranno battaglia per ottenere un posto per la finale. Il Vincitore infatti si aggiudica uno show a Las Vegas e 100mila euro! Niente male non vi pare?.

Quali sono le anticipazioni di Italia’s Got Talent

Le anticipazioni del programma, che come abbiamo detto inizierà il 17 gennaio 2020, sono parecchie. Sappiamo che il format per quest’anno sarà un po’ diverso con 7 audizioni e una finale in diretta, per un totale di 8 puntate. In ogni puntata verrà poi scelto un concorrente che andrà in finale e il pubblico, con il televoto, potrà dire la sua e scegliere il concorrente che preferisce maggiormente.

Chi sono i giudici

I giudici di Italia’s Got Talent per il 2020 sono:

  • Frank Matano
  • Mara Maionchi
  • Federica Pellegrini
  • Joe Bastianich

Come vedere Italia’s Got Talent in streaming

Per vedere in streaming le puntate di Italia’s Got Talent, qualora ve le siate perse non preoccupatevi. Su Tv8 verranno trasmesse le repliche dopo ogni messa in onda. Poi su Youtube, tramite il canale ufficiale del programma potrete vedere i momenti salienti della puntata e, se non vi basta sicuramente sul canale tv8 on demand ci sarà la possibilità di ammirare nuovamente le puntate.

Impostazioni privacy